![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Saluto tutti, il mio specifiche sono le seguenti: 2 processori esecuzione - AMD Turion (tm) X2 Dual-Core Mobile RM-70 2,00 GHz Performance Rated a 3,90 GHz 3,7 GB Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, 64-bit Grafica ATI Radeon 3100 Come recita il titolo, questo sarà sufficiente per eseguire Xmen Origins: Wolverine? Ho quasi comprato il gioco oggi, ma voglio essere sicuro al 100% che può essere eseguito prima di scaricarlo. Inoltre, mi sa ancora un po 'la sua via, ma lei pensa tali statistiche saranno sufficienti per eseguire Resident Evil 5 per PC? Ho provato che si può eseguire sito (thats dove ho avuto il mio stats), e si può eseguire la maggior parte, ma ho notato come alcune sinistra 4 morti, posso solo fare il minimo, e I cant eseguire Assassins Creed a tutti. |
|
| |||
| |||
| questo non è realmente collegato alla questione ur ma lei ha detto e sono in funzione 2 processori in 1 pc? che può essere? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qui un altro `s facile controllo per vedere se il sistema esegue un certo gioco http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Penso che sia stato abbastanza breve durata. |
|
| |||
| |||
| lol 2 a 1 il processore CPU socket. |
|
| |||
| |||
| Mi aspetto che sarebbe possibile, con qualche tipo di adattatore raddoppio ogni pin o qualcosa, ma sarebbe massiccia, i driver sarebbe un incubo e l'aumento delle prestazioni probabilmente nemmeno ne vale la pena. |
|
| |||
| |||
| Per non parlare di tutto il BIOS e sistema operativo dovrebbe essere scritto per il nuovo kernell / memoria / CPU interfaccia. non sarebbe valsa la pena, a tutti i - e questo non sarebbe stato molto economico. |
|
| |||
| |||
| grazie per la risposta 4d |
|
| |||
| |||
| No worries mate |
|
| |||
| |||
| Se si guarda alla sua specifica - è in esecuzione un AMD Turion X2 Dual Core, non due cpu `s su una pensione ragazzi
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |