![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi boughtt il gioco, l'altro giorno è installato, è andato a giocare e appena congelato, tentato di nuovo la stessa cosa è successo, ha cercato driver aggiornati e stessa cosa, Windows è pieno fino a data, così come i grafici e non ha alcun problema a giocare qualsiasi altro gioco (ad eccezione di gta4) Quindi chiedo se la sua è stata la mia cpu, anche se la sua o / c per 2,6 a mo si pensa che questo sia sufficiente per eseguire il gioco senza problemi? o potrebbe essere qualcos'altro?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| eseguire i maxed crysis su un quad 2,4 fps, ma a 1-3 shouldnt essere che così, controllare tempo e provare a reimpostare l'ora e se vogliamo? google per verificare simular probs ... assicurarsi che durante l'esecuzione di tutte le altre applicazioni chiuse r cosa gc u got? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho anche la 8800 GTS mio amico ha il 8800 ko che è la seconda edizione limitata uno ha il Q6600@2.6 ho miniera a 2,4 ha ottenuto schermi blu quando tryin a max crysis adesso ha dovuto underclock solo al 2,3 per installare Xp (entrambi a 64 bit Vista corse a crysis fase, |