![]() |
|
| |||
| |||
| Hi circa 5 anni fa ho preso in prestito una demo di un gioco da uno dei miei amici. Mi piacerebbe avere il gioco ora, ma non riesce a ricordare ciò che è chiamato, così se qualcuno si riconosce dalla descrizione per favore fatemelo sapere. Il personaggio principale è uno sciamano, che potrebbe lanciare incantesimi che controllato le cose come fulmini e terremoti. Un distintivo cosa da ricordare è che per ottenere più cittadini nella tua città, è necessario pacchetto di circa 6 cittadini in una capanna e lasciarli lì fino a quando inizio makin 'neonati - quindi più cittadini. Se qualcuno ricorda il nome del gioco per aiutare! Kryptark |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Top Secrit
|
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti - che volevo dire e fare clic su alcuni cittadini, allora dico loro di andare in capanna e lasciarli lì. In un paio di minuti più cittadini uscito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In bianco e nero 2?
| |||
| |||
| N. dispiace che hanno già i =] E 'più di bianco e nero 2 Credo comunque (non in bianco e nero o 1 ) |
|
| |||
| |||
| pensare i got it. http://en.wikipedia.org/wiki/Populous:_The_Beginning |
|
| |||
| |||
| Thank you so much thats il gioco! |
|
| |||
| |||
| eh eh uh uh uh uh huh u conosciamo. ![]() It `s ok m8 anytime.hope hai divertimento fare neonati![]() ![]() |
|
| |||
| |||
u kno saranno i =] |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ti ricordi quando sembrava Questo Computer? | Mike0001 | Hardware Generale Chat | 42 | 30 agosto 2009 08:46 |
| Firefox Doesnt Ricorda la mia password | robina80 | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 20 maggio 2009 12:52 |
| Chiunque Gopher Ricordate? | Mike0001 | General Software Chat | 1 | 13 mar 2009 16:42 |
| Nuovo gioco | gaza14 | Off Topic Discussione | 36 | 7 apr 2008 03:34 |
| X-Men The Game | swordude | PC e Console Gaming | 1 | 21 Ott 2006 10:08 |
| Thread Tools | |
| |