![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Avete mai portato un gioco solo per trovare il tuo computer non giocare? Beh ora non è possibile effettuare tale errore. Vai a questo link, e vi dirà se il vostro sistema è in grado di riprodurre il gioco. http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest Devi scaricare ActiveX dal sito per la prova di lavoro. Se si consiglia di arrivare sistema è terribile e che si possono svolgere alcuni gioco con facilità. Se si ottiene un minimo passa quindi aggiornare il proprio sistema per l'hardware ha bisogno, per esempio: (video, RAM ecc ...) Se non fare lo stesso per il numero minimo di trasmettere i risultati Hope this helps poche persone. Cordiali saluti Jase Se avete domande, si prega di postare in questo thread. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che ho fatto con il (originale) Sims collezione completa un paio di settimane fa sono riuscito a installare ma non giocare sul mio computer portatile damn Vista, in modo da andare a dare a mio fratello, invece.
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali sono i requisiti minimi per l'esecuzione di Windows 7? | techygueind | Sistemi operativi Windows | 1 | 20 ottobre 2009 05:57 |
| Windows 7 Requisiti-Che cosa è necessario? | ryannathans | Sistemi operativi Windows | 9 | 4 agosto 2009 12:12 |
| Favorite Game (s) & Gaming System (s)? | KanoakaVirus | PC e Console Gaming | 22 | 6 Mar 2009 14:47 |
| 8600 GTS PSU Requisiti | Blazing933 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 31 Ott 2007 08:01 |
| Un gioco dice raccomanda requisiti sono GeForce 6800 o superiore, ma ciò che è più alto? | sirantonycartwright | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 2 Ago 2007 02:48 |
| Thread Tools | |
| |