minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

CoD4 Aiuto ... schermo Res e Lag

Reply

Thread Tools
Old 3o giugno 2009, 13:49
Membro Gruppo

Default CoD4 Aiuto ... schermo Res e Lag

Ciao, ho appena comprato un nuovo monitor 23 pollici Samsung 4 pollici più grande di così il mio ultimo grande passo up!! (Risoluzione 1920 x 1080)

Anyways, sono stato a giocare Call of Duty 4 e deciso di metterlo in una finestra ... I googled how e ho dovuto cambiare la configurazione leggermente (cambiando valore intero a 1) ..

E bene ha alcuna differenza, tranne che potrei usare il mio monitor, mentre altri, senza dover giocare per ridurre al minimo ...

Poi ho dovuto reinstallare il gioco di essere bandito da infortunio. Ora improvvisamente, ogni volta che ho messo in una finestra l'FPS è a 40 rispetto ai 90 inizialmente ....

Anche i miei soliti 90 FPS quando a schermo intero .... Non riesco a capire il motivo per cui si hanno in una finestra che pregiudica la FPS .... Non credo di avere cambiato nulla drastica ..

Un'altra cosa troppo, quando ho avuto in origine una finestra sulla barra delle applicazioni non è stato visibile ... ora è ...

Can anyone help me ..?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.