![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok sì, ho sentito che la lotta contro le armi è stato un buon gioco e lookes piace troppo! MA Quando vado a PLAY effettivo gioco parte, carica, mi dà i suoni, ma non il video (ma la schermata di caricamento è ancora alto) Poi si minimizza il bar, lo schermo dispone di 4 bit di colori, la sua risoluzione in loooowwww e vi è una segnalazione mi dice che la scheda non funziona correttamente (duh!) Ho un Compaq Presario 2100 Serie: csvaq-02ti-75 Modello no: 2105US HP SERIALE: CN25300726 1P: DB381A-KA MFG #: CN25300726 Display Card: Radeon IGP 320M Driver Version: 6.14.10.6368 Che era tutto solo se ne avete bisogno ANCHE c'è qualche dove posso ottenere un nuovo driver per la 320M, e se non dove posso trovare il driver i sono tutti pronti. Potrebbe essere utile per reinstallare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quale sistema operativo utilizzi? Altamente probabile che la scheda grafica non sono supportate! Ma se io so che cosa si esegue OS mi andrà a cercare i driver più recenti per voi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ya suona come un aggiornamento del driver potrebbe contribuire con esso, in effetti, nel combattere le armi Genna giocare adesso
| |||
| |||
| Sono in esecuzione Windows XP Professional Service Pack 3 (build 2600) (in base al Belarc) |
|
| |||
| |||
| i cant sembrano trovare i driver sul sito ati http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/37905 thats tutti i può trovare davvero sembrano macafee verde dice il suo sito e quindi dovrebbe essere ok |
|
| |||
| |||
| Ho guardato e guardato, ma non ho trovato un sito che porta uno dei miei driver (vecchi, Attualità, New) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| una cosa che odio di questo gioco è questo Im davvero bene a questo gioco. Molto bello per essere onesti. Quando mai ci sia qualcuno che è veramente buono sul server, invita tutti gli hack sul ragazzo, anche se non nel mese di hacking. Quindi, come sempre nel mese di: "Che cosa? Solo cuz you suck i hack?" e ogni volta che i suoi andare troppo. Sono tutti simili, "non c'è modo hai ucciso 7 persone in 10 secondi da 400 metri di distanza" im Sono come tutti, "anche se ho il miglior cecchino del gioco con un esteso mag + muto asini si sono in piedi come un sacco ci seduta di anatre, mi sembra difficile non perdere il tiro ".... dispiace per il mio modo di parlare, ma ho appena trovo fastidioso sooooooo ...
|
| |||
| |||
| E questo mi aiuta a trovare driversssss, in che modo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Può la ATi sito non può essere un buon punto di partenza, per GFX driver ATi?
| |||
| |||
| Appena vi effettivamente, il 320m è un notebook GFX card, notebook non sono realmente tagliato per il gioco, è molto probabile la tua scheda non è supportata da questo gioco. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I Have a Nvidia Geforce 8200, qualcuno mi dica Che cosa fare per la lotta contro il surriscaldamento | comput3rnoob | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 5 lug 2009 14:24 |
| FEAR Combat non giocare? | hitman0042 | PC e Console Gaming | 2 | 22 nov 2008 17:24 |
| Hai bisogno di aiuto per i dont know-how di utilizzarlo? | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 6 | 25 dic 2007 15:39 |
| Intervengono dont lavoro | Razor | Audio, altoparlanti e MP3 | 12 | 23 Ott 2007 04:11 |
| Halo: Combat Evolved (PC) | PyroTails | PC e Console Gaming | 11 | 19 Ott 2007 21:28 |
| Thread Tools | |
| |