minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Command and Conquer 3: Kane's Wrath

Reply

Thread Tools
Old 23. Giugno 2008, 13:53
Gruppo Donatori

Default Command and Conquer 3: Kane's Wrath

Qualcuno questo gioco? E se siete così qualsiasi bene, sto cercando qualcuno che mi può dare alcuni suggerimenti per essere in grado di giocare come meglio posso avere ucciso ofternly abbastanza presto. (Solo gioco contro il computer, ma io gioco di media difficoltà (facile è il modo troppo facile )) Se giochi e sono disposti ad aiutare mi potete dare un'occhiata a un paio di miei giochi? Se possibile, si può vorrei sapere come si desidera che i file inviati a voi, come questi forum non consentono il formato del file.

Grazie

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 28. Lug 2008, 05:27
Nuovo Membro Gruppo

forse il lavoro per cui CC3. . ma funziona per gli altri c & c's ...
potenza / miniguns (o qualsiasi terreno cannone) / caserme / serbatoi / aerei ... :)
dimenticato come si @ C & C 3 .. . ma i hop che tipo di aiuto .. se non .. alcuni altri peeps ottenere alcuni suggerimenti per altre C & C;)
Old 1. Set 2008, 12:01
Gruppo Donatori

Non ho svolto l'Ira di Kane espansione, ma ho svolto tutti gli altri (compresi i C & C 3 Tiberium Wars, indovinare ho perso il rilascio di espansione lol). Il mio modo di giocare è il seguente:

Figura quanti "onde" di attacco si sono ad ogni livello e come presto il primo appare. Non altrettanto importante alla prima metà degli anni i livelli di gamma e successivamente livelli.

Costruisci una difesa abbastanza largo per la lotta contro gli attacchi, mentre il primo (con il minimo tecyhnology si può uscire con), mentre afferra e salvare tutto il denaro contante è possibile. Costruire almeno due Tiberium centri di lavorazione il più presto possibile. Non vi preoccupate per la costruzione del più alto livello tecnologico edifici fino a dopo la prima ondata (se possibile, alcuni livelli che si hanno a che fare immediatamente appena a sopravvivere) in quel momento si dovrebbe avere abbastanza denaro per sbattere in uno dopo l'altro.

Mantenga un occhio sui vostri edifici nel corso di un attacco, vendere loro se stanno per essere distrutti (e salvo il cantiere di costruzione, che non può essere sostituito) in modo da ottenere il denaro per loro, invece di perdere solo loro.

Luogo e pistole Gatling e Sam's in coppia (al minimo) con viali di interlapping fuoco. Proteggi il tuo laser torri con una sorta di difesa aerea.

Ruba il più tecnologia, dall'altro, per quanto è possibile, non appena possibile.

L'influenza aviaria si è bersaglio di armi di distruzione di massa con loro armi di distruzione di massa così assicurarsi il vostro sono costruiti in un momento in cui è possibile ottenere la loro prima di ottenere il vostro lol. Anche usare il AirStrike e altri oggetti, allo stesso tempo come armi di distruzione di massa che si attacchi al fine di garantire loro di bussare. Anche in molti livelli, non costruire le loro armi di distruzione di massa fino a costruire la loro, (questo non è il caso che nelle ultime fasi del gioco), quindi attendere fino a quando non si ha ancora una notevole forza o un po 'di attacchi prima di costruire la vostra.

Questo è solo un inizio. LOL credo metterò Tiberium Wars sul mio nuovo computer in modo che io possa ricordare di più.

EDIT: non ho completato il mio primo punto. Ci sono di solito un certo numero di onde e di attacco, una volta sopravvivere quelli che saranno lasciati da soli in modo da poter costruire la tua forze e solo schiacciare il nemico a vostro piacimento.
Old 1. Set 2008, 15:30
Gruppo Donatori

Ho avuto il primo, la tentazione di acquistare l'aggiornamento .... vi meglio essere più veicoli in essa, però, questo è ciò che mancava l'ultima e la dimensione delle mappe .....

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 2. Set 2008, 03:11
Gruppo Donatori

Grazie, Bubba, I'll try alcuni che, e mrdaveyk, non vi sono più unità, carichi di essi, insieme con 2 extra subfactions per ogni fazione reale con la sua specialità e le unità. Inoltre, ci sono la grande epopea di unità, la quale, se utilizzata correttamente, può macellazione tuo nemico stesso lol
Old 9. Set 2008, 12:56
Gruppo Donatori

Mi ha quasi ripreso oggi Thingie quando sono andato a comprare un nuovo disco rigido e STALKER Clear Sky. Il disco rigido si sposta più di me mi aspettavo (300 invece di 200) così ho deciso di aspettare il gioco extra lol.
Old 9. Sep 2008, 13:14
Gruppo Donatori

Ho appena costruire una base con assegnare di minatori Tiberium, è perfetta con torrette di difesa aerea e quindi costruire un enorme esercito e whipe il nemico in una sola volta. più severe anche per i nemici di swams inviare bombardieri a distruggere le loro torrette e le cose che creano nemici.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Partizionamento con prompt dei comandi vagany Sistemi operativi Windows 1 16 Giu 2009 07:54
Command Shell icu222much Sistemi operativi Windows 6 26 gen 2009 21:57
Scanner a linea di comando pete21 Virus, Spyware e sicurezza 1 6 Ott 2008 09:16
Command and Conquer 3 Tiberium Wars (PC) sally5027 PC e Console Gaming 9 5 Ott 2008 07:58
Command and Conquer Generals mxmad32 PC e Console Gaming 1 29 nov 2007 21:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.