![]() |
|
| |||
| |||
| Va bene ... io sono sempre disperati sulle Warhammer Dawn of War: Anthology (PC), ma voglio vedere e giocare per un po 'prima di acquistarlo. Il prezzo più basso che ho trovato on-line è di € 15,92, qui. Il prezzo è ok. Il problema è non vorrei comprare online poiché sono uno studente d'oltremare dalla Romania, e vorrei avere il mio IVA quando lascio UK:) Se io ad acquistare da un negozio online non posso farla. Sono attualmente in studio a Oxford, ma sono disposti ad andare a Londra anche solo per check it out. Quindi, se qualcuno ha una idea in cui negozio dove è possibile vedere le Warhammer Dawn of War: Anthology (PC), la preghiamo di rispondere:) |
|
| |||
| |||
| Selvaggina, Argos, Woolworths, (Un grande) Tesco, ecc ... ci sono milioni di persone.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Banned membri e circa 4 mesi di età
| |||
| |||
| Oh yeah ... e non vi è stata una perdita di tempo ...
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Got a pochi punti se spose ..
|
| |||
| |||
| Sì, penso così ... |
|
| |||
| |||
| LOL e qui ho pensato che questo era il RECENTI C & C thread .......... |
|
| |||
| |||
| Nope. Ma ho anche pensato che il mio argomento è stato quando ho ricevuto una e-mail dicendo che è stato risposto alla lol |
|
| |||
| |||
| Che confusione vita che tutti noi abbiamo ..
|
| |||
| |||
| Troppo molti modi di avere lo stesso significato del titolo |