![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh ho accidentalmente seduto su uno dei miei dischi C & C generali e spezzò
Così ho amici e prendere in prestito una copia di tutti i file da CD, convertito a uno ISO usando ISO magia e poi bruciato la iso su un disco utilizzando anche iso magia. E 'installato bene, ma quando si tenta di eseguire il gioco si dice non corretto cd Whats going on? Il mio sistema: mxmad32
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mx. Mate. Ti rendi conto questo rientra sotto il titolo di pirateria del software e tutti i consigli che diamo potrebbero essere utilizzati per altri scopi? Tu sei un membro di valore e non ho intenzione di fastidio che punta a le regole del forum, perché li conosci. Hanno per bloccare questo thread.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Partizionamento con prompt dei comandi | vagany | Sistemi operativi Windows | 1 | 16 Giu 2009 07:54 |
| Command Shell | icu222much | Sistemi operativi Windows | 6 | 26 gen 2009 21:57 |
| Scanner a linea di comando | pete21 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 6 Ott 2008 09:16 |
| Command and Conquer 3 Tiberium Wars (PC) | sally5027 | PC e Console Gaming | 9 | 5 Ott 2008 07:58 |
| Command and Conquer 3: Kane's Wrath | thingie2 | PC e Console Gaming | 6 | 2008 Sep 9. 13:14 |
| Thread Tools | |
| |