![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Voglio solo sapere, che i giochi per computer, come fare a tutti voi? Il mio è Mario. ![]() Grazie Imanuel4u |
|
| |||
| |||
| Beh io gioco a volte quando CoD4 IIM mento da lavoro come il suo rapido per ottenere il quando ho un ricambio settimana i comprare un conto wow livello e vendere a scopo di lucro ontop tenere anche i miei amici e se un gioco multiplayer (left4dead) i otterrete troppo e giocare con loro |
|
| |||
| |||
| Personalmente, come Team Fortress 2. Giocare una partita, un sacco di amici che hanno troppo. Non mi piacciono molto i giochi singleplayer. Al termine, una volta, il secondo tempo è di solito attraverso noioso.
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unico davvero giocare giochi sono Grid e BF2142, acquistato GTAIV, ma non può giocare fino a quando non ho ancora finire il mio aggiornamento!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Mi piace anche PC-Man molto. |
|
| |||
| |||
| odio i giochi di gioco singleplayer |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| DDR (Dance Dance Revolution) giochi per il computer | kathymer | PC e Console Gaming | 0 | 13 Giu 2009 22:52 |
| Il mio computer Esegui questo gioco? | roulette450 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 23. Set 2008 13:31 |
| Problema di gioco: Computer Congelamento | Rude | Hardware Generale Chat | 7 | 30 gen 2008 08:36 |
| Può un controller di gioco il controllo di un computer? | Elia | Hardware Generale Chat | 1 | 27 dic 2007 03:44 |
| X-Men The Game | swordude | PC e Console Gaming | 1 | 21 Ott 2006 10:08 |
| Thread Tools | |
| |