minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Avere problemi con il computer mentre gioco?

Reply

Thread Tools
Old 1 febbraio 2008, 10:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Avere problemi con il computer mentre gioco?

Ok, dopo tanti mesi di fare il mio PC durante il gioco in quasi ogni gioco il mio, sono davvero molto, molto di partenza per ottenere seriamente infastiditi.

Tutto ciò che ho cercato di affrontare la questione e non ha funzionato e non ho idea absoloutley wtf è con esso.

Quando nel mese di un gioco, di solito o WoW CoD4, dopo qualche tempo il mio PC fino viti. Lo schermo diventa nero, il suono si spegne, ma il computer rimane in sé, non solo risponde. Non credo che il suo surriscaldamento, come ho pulito la ventola, è decollato il telaio, testato la temperatura, e anche usato un ventilatore per blastica alcuni aerei in esso. Ancora non fissa.

Potrebbe essere che uno è abbastanza vecchio sistema? I dunno, ha avuto per circa 3 anni e non ha mai avuto alcun problema fino a quando ho comprato WoW/CoD4.

Ho letto su internet che potrebbe essere l'alimentazione? Tbh non ho un indizio su computer e il materiale all'interno em.

Potete vedere il mio gioco rig qui: http://www.xfire.com/profile/pnut1991 ma i dont sapere se questo potrà essere di qualsiasi utilizzo.

Qualsiasi feedback è apprezzato
Old 1 febbraio 2008, 11:05
Membro Gruppo

Beh il tuo proccessor e scheda grafica sono un po 'datato. Il proccessor non dovrebbe essere la causa, essa può avere un po 'di qualcosa a che fare con essa, ma non che il suo male. Vorrei dire il vostro problema principale è la vostra scheda grafica. Si potrebbe morire o al suo vecchio di eseguire il gioco. Ok anche il processore e la scheda grafica soddisfano i requisiti minimi per CoD4. Si dice che si dovrebbe avere un 6600 o meglio.
Dal momento che il tuo computer è il congelamento fino durante la riproduzione di giochi gonna mi dire che la carta di credito sta morendo. Avete altri giochi si giocano e si fanno la stessa cosa su questi giochi?
Old 1 febbraio 2008, 12:20
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da samjohnson View Post
Avete altri giochi si giocano e si fanno la stessa cosa su questi giochi?
Non gioco più, ma è usato per succedere a Battlefield 2142, e ha fatto una volta o due volte su Battlefield 2. Oh yeah, ma anche sul fatto Quakewars demo.

Questo è tutto quello che posso pensare in questo momento.

Grazie per la risposta.
Old 1o febbraio 2008, 18:06
Membro Gruppo

Ya Credo che la vostra carta sta morendo. Che sia o non è sufficiente ottenere il potere. Che tipo di alimentatore avete? Si potrebbe anche voi PSU. La sua figura difficile questo tipo di cose. Se hai i soldi vorrei ottenere una nuova scheda e vedere se questo risolve il problema. Oppure, se è possibile ottenere una stiva di una carta di amici che si conoscono opere provare e vedere cosa succede.
In realtà prima è se tutti i driver aggiornati?
Old 1 febbraio 2008, 18:28
Gruppo Donatori

Non sono d'accordo. Se si tratta di morire sotto le condizioni di alta potenza è l'alimentatore non questione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1 febbraio 2008, 18:32
Nuovo Membro Gruppo

Tutti i driver sono aggiornati e io sono per tornare a voi, forse, domani, il PSU informazioni.

Un'altra cosa che ho notato, nel corso delle ultime settimane sono stati questi riavviato peggiorando, e il mio computer è molto forte, e suoni come se fosse ancora lottando per rimanere acceso.

Grazie per le risposte
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.