minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Collegamento vecchia Xbox per Laptop

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 16:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Collegamento vecchia Xbox per Laptop

Ciao a tutti, appena entrato nel sito e hanno già un dilemma ...: pregare: il mio computer portatile è in esecuzione Windows 7 Release Candidate e la mia connessione internet a banda larga tramite un modem USB. Voglio collegare il mio vecchio XBox al mio computer portatile utilizzando un cavo Ethernet per la connessione a Xbox Live, però sto attualmente senza fortuna impostazione degli indirizzi IP su entrambe le console o computer portatile. Quando ho provato a configurare la mia XBox 360 per la connessione a Internet attraverso il computer portatile, modificando le impostazioni di connessione per il modem ha funzionato nessun problema (se un po 'lento ..): rolleyes:
Qui nessuno sarebbe in grado di dirmi quello che sto facendo male, o mi devo cercare di risolvere con un martello e un sorriso blowtorch ???????:: Attualmente la vecchia XBox mi sta dicendo cavi non sono collegati: 4-dontkno: sospiro:

Grazie in anticipo!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di un'enorme quantità di Aiuto .. Xbox 360 Non Connessione 4D (Fordy (Ford) Ollie Reti, Modem & VoIP 15 23 maggio 2009 13:47
Problemi di connessione a 360 Laptop per Internet e LAN per PC portatili navnut Reti, Modem & VoIP 24 12 apr 2009 07:14
Collegamento di un computer portatile hdd boywonder69 Removable Media Drives & 1 9 Gen 2008 14:38
Collegamento di un computer desktop a un computer portatile tramite la porta USB Lauro Reti, Modem & VoIP 5 6 gen 2008 05:21
KVM contribuire con laptop e Xbox 360 dan_ibbs Hardware Generale Chat 6 2 Ago 2007 02:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.