![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Abbiamo tutti la nostra scelta e sono fedeli a prodotti di marche diverse tuttavia che la console sia effettivamente la migliore: Xbox 360 PS3 Wii Che ha le migliori prestazioni? Quale è il miglior gioco? Quale è la migliore esperienza di gioco online. L'elenco potrebbe andare avanti, ma consente di provare a lavorare fuori che è il migliore e che non è |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come molti di voi sanno io non sono un grande giocatore.
Ma io ho tutte e 3 in casa mia (altri proprietari). Il Wii è grande e grande divertimento per la modalità multigiocatore, roba di famiglia. Come xmas, è stato un hoot. A parte che la PS3 su un grande televisore HD mi ha impressionato di più. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| La sua, ovviamente, la console Xbox 360. Perché? - Altri giochi - Migliore qualità giochi - Più grande comunità di gioco online È possibile ottenere i 3 anelli rossi e tutti i problemi hardware ma anche con la sua migliore che poi gli altri 2 per il gioco hardcore |
|
| |||
| |||
| Dave destra la Wii è grande per le famiglie e per la riproduzione casuale, ma in realtà non esiste per il gioco online e giochi di alta qualità Scusa Tom, ma come la console Xbox è stato di circa il modo più naturalmente avranno avrà più giochi. La PS3 è una migliore potenza di elaborazione, blueray unità (non un HD fisso, che sono ormai inutili) e una migliore qualità video HD attraverso un schermo. Anche il lato onlinse di PS3 è gratuito in modo che non si dispone di Microsoft strappo off |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Xbox 360 per me Bad Company giocare on-line
|
| |||
| |||
| 360, ovviamente, Mai giocatore Bad Company ha ottenuto una buona qualsiasi altro gioco che si gioca. Amo i giochi COD |
|
| |||
| |||
| PS3 se ho un wii: (, PS3 è la migliore, come l'IMO ha la grafica migliore di BluRay. Esso non può avere come molti giochi Xbox, ma la PS3 è più giovane, così sono sicuro di tonnellate di giochi essere immesse in futuro, più PS3 online è gratuito, Xbox è un rip off, e loro lo sanno: P |
|
| |||
| |||
| Molto vero Xbox Live è un rip off Tuttavia theres qualche bella novità che si aggiunge ad essa. |
|
| |||
| |||
| Xbox batte tutti:) Perché? I giochi sono i migliori ... Online è la migliore, la fiducia di me, per il pagamento on-line è valsa la pena su Xbox 360, ci sono molte cose da fare con i giochi online, ex demo per il download gratuito e altro ancora ... |
|
| |||
| |||
| Credo che non si può confrontare, essi sono tutti in buone vi modi diversi, ex wii è meglio per la famiglia, per i ragazzi xbox, ps3 e per tutti; D. E 'difficile dire che uno è meglio! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Console di ripristino Aiuto | OGB | Sistemi operativi Windows | 3 | 21 novembre 2009 14:32 |
| My Little Bros (12 anni) Console / Videogiochi Blog | Hybr! D | Web Design, Hosting & SEO | 7 | 8 maggio 2009 01:06 |
| Regno Unito PC e Console Game Classifica - Aggiornamento settimanale | redden137 | PC e Console Gaming | 9 | 12 mar 2009 16:24 |
| Cant accedere alla finestra schermata blu quando si utilizza la Console di ripristino di CD | stevevjai | Sistemi operativi Windows | 14 | 16 gen 2009 10:13 |
| File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido? | Samantha0101 | General Software Chat | 13 | 23 dic 2008 20:41 |
| Thread Tools | |
| |