![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciao ragazzi, appena finito di FEAR, ancora una volta, e sono totalmente disappionted (e si sentono delusi, pensano che solo ha dato l'alto) con gli ultimi due livelli e la fine scena. così è stato solo quello che si conclude chiedendo a un gioco, è, si sente, ti per essere totale o robaccia inutile e lasciato un sentimento "thats it"?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uno non mi vengono in mente facilmente arrossire. E 'più terminazioni film per me. Per essere onesti in generale non mi interessa la storia delle linee per i giochi. Sono solo molto perché ci devono essere e sono di solito afterthoughts. Non fraintendermi, è bello avere un dignitoso finale, come in Halo e Halo 3, e dipende da diverse terminazioni difficoltà che hai completato il gioco su. Anche Halo e Halo 3. (Potrebbe non essere disturbato il completamento di Halo 2 in Leggendario). Anch'io giocare per arrivare alla fine, ma non mi vogliono solo per arrivare al fine di vedere la fine.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| preda .... la fine è stata Bizzare e insoddisfacente. fondamentalmente, è uccidere il capo, e batte una nave spaziale nel sole. poi si finisce per ritornare sulla terra, tutto bene, e di imparare c'è sarà un seguito. è stato piuttosto stupido devo dire ....
| |||
| |||
| Frogger 2! Molto più facile che Frogger.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| preda era lassù m8, un altro cattivo termina quando potrebbero fare di più, ma credo ancora paura è stato il peggiore, come ve ne erano alcuni grandi livelli |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete giocato tutti loro? cuz solo un gioco termina non significa la sua finito. ci sono 3 di paura. 4a presto a venire. Io gioco per entrambe le racconto e il gioco. ecco perché sono così schizzinosi sulla vogliono i giochi. ma la paura è ancora uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi.
| |||
| |||
| cheesepuff im non chiedere in che modo una serie di giochi di concludere, solo un gioco è finito quando youve, guardato e alla fine si pensa "thats it", come tutti sappiamo se è un gioco di successo ci saranno seguiti |
|
| |||
| |||
| you cant dire è finito un libro che hai letto fino a quando tutta la storia. stesso con i giochi. |
|
| |||
| |||
| in modo sostanzialmente cheesepuff quello che stai dicendo è che voi cant passato giudizio su un gioco fino a quando l'ultimo di giochi ?????? totale crap mate ottenere reale e la domanda si prega di LEGGERE anche con i libri theres seguiti guardare la serie di Harry Potter, e che cosa il vostro fondamentalmente dicendo è che potete giudicare una qualsiasi delle terminazioni (uno ogni racconto) fino youve leggere l'ultimo libro. ![]() ![]() ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho giocato l'ultimo livello di Call of Duty 4 alle 4 del mattino, con poco sonno. E 'stato divertente, perché ero così stanco che si è quasi completamente coinvolgente, quasi come un sogno. Running a circa 60 miglia all'ora, nella parte posteriore di un camion di ripresa ragazzi di truppe in quel tipo di ambiente ha reso facile la il migliore orari di gioco che ho mai giocato, ma probabilmente solo a causa di tale esperienza. E 'stato grande, ma non avrei valutato anche una stretta di alta aveva in realtà non ho sentito, come sono stato in gioco.
Non posso davvero pensare di qualsiasi gioco crappy terminazioni se ultimamente. Pensavo del portale è stata piuttosto tacked orari, ma che non ha fatto che male. Naturalmente, ho giocato solo giochi MP più recente, quindi penso che per questo motivo. Il mio sistema: 日夏子
|