![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| a destra con il mio nuovo pc costruire i giochi di fantasia questo sarà un grande cambiamento per me, come ho sempre stata una console persona.
ora ho sentito parlare molto su crysis ma è buono come sembra? c'è il gioco online? e anche quello che si usa per controllare il carattere ... Penso che sarà uno straniero che utilizzano la tastiera e il mouse come apposed a un controller di 360 Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho giocato la demo e personalmente mi sentivo che era di nuovo a giocare FarCry
non mi appello a tutti i tuttavia, il controller di cosa? i loro odio per i FPS solo uso della tastiera e del mouse, la gioia pastiglie sono troppo sensibili o non abbastanza non è una risposta alla tua domanda molto ma ho sentito il bisogno di ardesia crysis per qualche strano motivo Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| oh .... i thaught che stava per essere brillante |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| salve
crysis wot può dire in proposito i FarCry, ma il suo aggiornamento meglio la grafica, il gioco migliore, leggermente migliore pistole, il gioco FarCry voleva essere u got a meno che la vista e dignitoso e una carta di cui preoccuparsi Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nulla come la sua FarCry. Ho giocato molte volte. se si dice che è qualcosa di simile FarCry, avrete, ovviamente, non hanno la riproduzione e se si hanno e che dire, il piano solo stupido. Mi dispiace dirlo, ma i LMAO letteralmente a voi commenti su cui siamo molto lontani e Crysis. fare ancora di capire come il gioco diverso e la storia è? enorme. questo è il motivo per cui alcuni di Crysis è il più alto mai dato voti. Tutte le sue crackizzati fino a essere e di più.
| |||
| |||
| Carino |
|
| |||
| |||
| Ho giocato la demo e di pensiero è stato un bene. Ho ordinato il gioco un paio di giorni fa. Quindi vedremo come è veramente buona. Sì, non hanno il gioco online. |
|
| |||
| |||
| in effetti, ho visto non ha alcuna relazione con la 2 a tutti i giochi. ok, non su un'isola e raffreddare binocolo. grande danno. molti sono i giochi. 10/10, nel mio libro. acquistarlo. |
|
| |||
| |||
| bene in misura grido di prendere la droga e sono super poteri umani in questo si preme un pulsante e ottenere lo stesso effetto |
|
| |||
| |||
| Quando Vi siete mai prendere la droga in FarCry? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È un drago Build It's All Cracked Up Be? | zator | Hardware Generale Chat | 1 | 14 Feb 2009 15:47 |
| Crysis: Warhead - il prossimo gioco di Crysis! | cheesepuff | PC e Console Gaming | 17 | 3 Ott 2008 11:47 |
| Crackizzati HDD Sata | wootwoot | Removable Media Drives & | 2 | 11 gen 2008 17:17 |
| Cracked LCD! | robodude | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 30 Ago 2007 17:17 |
| Schermo LCD crackizzati Prank | SocialWarfare | Off Topic Discussione | 1 | 26 lug 2007 02:43 |
| Thread Tools | |
| |