![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene la gente del Crysis Demo è qui.
Thats qualcuno disposto a dargli un andare, adesso è possibile. Si prega di condividere i tuoi pensieri qui. Per contribuire a rendere il thread un po 'più informativo soprattutto per i system builder potenziali ti invitiamo a includere caratteristiche del tuo sistema di quali impostazioni si esegue il gioco in FPS approssimativa e la si ottiene. Scaricare FRAPS per monitorare il vostro FPS. Io sono impressionato? Con il grahics non particolarmente, e le prestazioni? ![]() Il gioco anche se a mio parere è damn good! Hooray qualcosa di positivo da me. ![]() Ricordiamo come dovevo ricordare a me stesso che vi probabilmente isnt un PC è possibile costruire sin d'ora che verrà eseguito il gioco su tutto max. ![]() NVIDIA sembra aver avuto a correre fuori driver beta proprio oggi se quindi mi aspetto / sperare che le cose miglioreranno. 169,01 Driver Beta Immagino che tutti i hype questo gioco ha ricevuto poteva mai finire con alcune persone di essere un po 'deluso. L'attesa è superiore alla realizzazione e tutto il resto. Comunque farò vedere ciò che gli altri hanno da dire prima di pubblicare più. E6600@3.35Ghz 2GB DDR2 1066 8800GTX 768MB Alcuni risultati. Ho provato poche variazioni diverse, ma trovato queste impostazioni per essere di circa il meglio per me.It potrebbe avere un aspetto migliore o avrebbe potuto correre più veloce. Questo ha dato un mezzo relativamente felice. 1440x900 WS Dettaglio Medium AA X4 25-45 FPS A cura di aggiungere: Non ci sono segreti super (lol) batch benchmarking file contenuti in C: \ Program Files \ Electronic Arts \ Crytek \ Crysis SP Demo \ Bin32 ![]() Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| krill Heya, ha ottenuto il demo poche ore fa. devo dire, la grafica Arnt tutto ciò che impressionante. tho giocabilità è molto buona. my rig: e6750@2.66 2GB Corsair XMS2 800MHz bfg 8800gts OC 320MB schermo ad alta risoluzione: 1280 x 1024 Ho messo tutto in alto senza AA. ottenuto da un minimo di 25fps max 46fps. quando ho messo tutto in alto compreso 4x AA Ho min 15fps e 32fps max. alcuni Screenies: ![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Necromancier. Hey qualcuno d'accordo con me circa la grafica! Ma chi ci avrebbe creduto guardando quelle Screenies? In realtà le persone sembrano solo dont che grandi durante il gioco. Probabilmente perché consente ad ogni AA ad alta invia il crollo FPS. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i cant anche installare giusto lol, ho eseguito il programma di installazione, dice di installazione è completa etc etc senza problemi, ma i cant trovare le icone di lancio ......... im stumped Ive anche Explorer i file temporanei, ma Ive ha avuto alcuna fortuna lol
| |||
| |||
| Stai usando Vista per caso? |
|
| |||
| |||
| il krill destra. AA solo uccide completamente il fps. sembra ancora okayish con tutto ciò che in alto (no AA) (quelli che ho postato screenshots sono stati i più si utilizzano i Fraps in gioco), ma quando il gioco del gioco, si è presa solo doesnt grafica saggia. Ive ha recentemente installato Clive Barkers Jericho. e il modo in cui vengono utilizzate diverse texture, l'illuminazione e il modo in cui sfondi look sorta di Fazed fuori fino a quando non guardarli direttamente, è actuallly si sentono come se il tuo * nel gioco *. forse le cose si forma sulla release della versione completa. e, auspicabilmente, meglio alcuni driver per la grafica verrà fuori. perché quelli 169,01 piloti sono stati semplicemente fretta. |
|
| |||
| |||
| Sì ho giocato la demo di Gerico e la grafica sono di gran lunga migliore o quello su Call of Duty 4? I EA per colpa ancora una volta correre things.yeah questo gioco ha preso secoli a venire fuori, ma perché roba sub release standard? Noi possiamo aspettare (anche alcuni di noi può) lol Basta aspettare fino alla pieno gioco è released.Patch dopo la patch dopo patch, in quanto EA punta su ciò che è essenzialmente una versione Beta. |
|
| |||
| |||
| Vista IM esegue senza ma il suo ok ho trovato, non ha ancora rendersi conto che era un gioco EA lol così ho trovato un pranzo in là, i giochi ok, voglio sapere di più su come primo multiplayer Specifiche Vista Dual 2GHz 2gig ariete 8600gt i giochi in esecuzione un po 'lenta, il gioco va im con le impostazioni e aggiornare il mio post |
|
| |||
| |||
| Come on Mrdaveyk eseguire alcuni benchmark! Citazione:
Anche se si esegue il benchmark CPU si arriva a vedere uno Launcher.Wooooo Rocket! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Crysis: Warhead - il prossimo gioco di Crysis! | cheesepuff | PC e Console Gaming | 17 | 3 Ott 2008 11:47 |
| Crysis sul mio setup? | Cew27 | PC e Console Gaming | 10 | 21 gen 2008 16:06 |
| Aiuto con Crysis | banjo7 | PC e Console Gaming | 3 | 31 dic 2007 16:49 |
| Dove posso trovare il timore progetto origine demo? | cheesepuff | PC e Console Gaming | 3 | 17 nov 2007 12:57 |
| FEAR Demo SP Prob. | xactly | PC e Console Gaming | 6 | 1. Set 2007 12:37 |
| Thread Tools | |
| |