![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey ho finalmente avuto crysis, ma la notte scorsa, quando ho ripreso a suonare la grafica sono incasinati, un lato della mappa è grigio oggetti? e anche la notte scorsa, quando stavo giocando cod 4/crysis il proprio pc proze lasciando un fastidioso suono in loop, i dont think i gfx exeeded 80 gradi e cpu didnt andare abouve 55
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto ne so si tratta di un errore di driver della scheda grafica, ho avuto una cosa simile in BF2142 con la mia X800GTO carta, ma ho cambiato i driver per l'omega driver, e ora sembra funzionare, è il driver più recenti?
| |||
| |||
| Penso che così come è possibile controllare i |
|
| |||
| |||
| provare a destra cliccando sul mio computer / proprietà / hardware / Gestione periferiche / quindi scegliere la visualizzazione adattatore e fate clic destro su tale scelta e l'aggiornamento del driver, questo dovrebbe funzionare. L'altro modo per farlo, è per andare al sito web del produttore e cercare i driver più recenti, e li installa, se si allready avere i driver più recenti, non fare la differenza, se non ha i driver più recenti, essi saranno installati. Dopo di che provare i giochi di nuovo, se ancora non funziona, torna, e qualcun altro può proporre una soluzione, come non so che cosa sarebbe. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 80deg è ancora molto, è un ultra comunque. Stranamente, ho avuto lo stesso problema in CoD4? Ti è scaricare 1,5 ultimamente troppo?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| per assicurarsi che avete ottenuto il driver più recente del driver nvidia vai a scaricare e confrontare la data di rilascio più recente se lo fate tramite Gestione periferiche, non è sicuro se solo i ottenere questo, ma Vista felicemente dirmi i got il driver più recente, se l'installazione da CD o un vecchio driver solo controllare la Webby dude. anche provare alcune patch per i giochi, potrebbe essere un bug o qualcosa, si arriva al loro sito web i giochi
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe provare a utilizzare questo se havent già, la sua l'ultima patch
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| cheers provare tutti i malati che adesso, per quanto riguarda il congelamento nei giochi? solo ha fatto dopo aver installato crysis |
|
| |||
| |||
| ok il problema persiste congelato il gioco e quando premo il pulsante di spegnimento è whent ok per il desktop e poi arrestato, ha fatto una volta con cod 4 e quando ho riavviato la grafica sopra isnt 77 e anche quando ho caricato nuovamente e crysis giocato per un po 'poi verificato il PGT sono stati 77 e, quindi è un calore / gioco / driver problema? inoltre vi è qualche cosa che posso girare la velocità della ventola sul gfx |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda la rotazione della ventola di velocità, si possono scaricare "nView" da Nvidia e che permetterà di overclocking e ecc Una volta che installato sarete in grado di OC la velocità della ventola. Hope that helps. |