minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Crysis Mantiene Randomly Chiusura - Overclocking?

Reply

Thread Tools
Old 9 febbraio 2009, 15:41
Membro Gruppo

Default Crysis Mantiene Randomly Chiusura - Overclocking?

heyy ragazzi,

fondamentalmente, Ive ha ottenuto Crysis su PC, corre lungo tutto il felicemente ALTA impostazione risoluzione 1024 x 768 (penso che il diritto thts res), molto molto pochi ritardi o scatti, e quando il suo verificarsi difficilmente.

ma per nessun motivo apparente, si chiude ogni ora e poi, con una casella di finestre di errore che appaiono a pronunciando un errore si è verificato e questo programma è stato chiuso. Ci scusiamo per il inconvinence ecc ecc ...
Per quanto posso vedere, theres nessun motivo, essa ha circa 9 volte in un ora una volta, poi ho giocato per circa 2 o 3 ore prima del rettilineo ha fatto di nuovo ...

driver della scheda grafica sono fino ad oggi, ed eseguire tutti i giochi più belle. nucleo arrivare in tempo a bassa 50's, e scheda grafica in basso del 60 max.

dunno any1 altro, se ha avuto questo problema, la sua partenza per il formaggio davvero fuori di me adesso!

cheers, MCTW

PS dispiace se i Babble :-)
Old 10 febbraio 2009, 02:00
Moderatore del Gruppo

Qualsiasi overclock?
Qual'è il msg di errore?

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 13 febbraio 2009, 13:37
Membro Gruppo

spiacenti, didnt vedere la vostra risposta! overclocks solo sulla cpu, e thats basso del bordo i rifiuti hanno doesnt permettetemi di modificare le tensioni
l'errore è uno finestre, dice 'crysis.exe e ha incontrato un problema e deve chiudere. Siamo spiacenti per gli eventuali disagi. '
Old 13 febbraio 2009, 14:04
Membro Gruppo

i quali sono a?
Old 13 febbraio 2009, 14:09
Membro Gruppo

XP Pro SP3 :-)
Old 13 febbraio 2009, 14:11
Membro Gruppo

reimpostare la cpu torna a standered velocità, e riprovare, anche se l'intero computer avrebbe congelati - i think.

provare a reinstallare il gioco
Old 13 febbraio 2009, 14:15
Membro Gruppo

Mi chiedevo come overcloccare la bout Uve detto, ma questo è il gioco si fa onli su.
suo werid tho, i stava usando per bout 3 ore non stop di oggi, e si correva bene. tentato di nuovo un po 'più tardi e si schiantò / 4 volte chiuso in 20mins!

ill copia fuori gioco cartelle reinstallarlo, sperava i wasnt avrà a che fare questo :-)
Old 13 febbraio 2009, 14:54
Membro Gruppo

e suona come un problema software, forse non ha fatto con i ya, ma si può anche fare quello che si può provare, vi sono anche le ultime patchs?
Old 13 febbraio 2009, 16:10
Membro Gruppo

Non conoscono il patchs di essere onesti. i verifica che domani e tornerò a voi, thats qualcosa non ho pensato di guardare al
Old 13 febbraio 2009, 16:24
Gruppo Donatori

Hi fa sembrare un po 'di problemi di software, ma anche potrebbe essere un problema di gpu
Quali carte di giocare con voi?

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
IE mantiene chiusura [blocca] gideon112 Browser Web e FTP Clienti 1 29 maggio 2009 10:46
Giochi per PC di chiusura? mxmad32 PC e Console Gaming 10 30 dic 2008 10:46
Crysis: Warhead - il prossimo gioco di Crysis! cheesepuff PC e Console Gaming 17 3 Ott 2008 11:47
Firefox chiudersi in Ubuntu Hardy Rob1 Linux e OS alternativi 7 6 maggio 2008 12:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.