![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| heyy ragazzi, fondamentalmente, Ive ha ottenuto Crysis su PC, corre lungo tutto il felicemente ALTA impostazione risoluzione 1024 x 768 (penso che il diritto thts res), molto molto pochi ritardi o scatti, e quando il suo verificarsi difficilmente. ma per nessun motivo apparente, si chiude ogni ora e poi, con una casella di finestre di errore che appaiono a pronunciando un errore si è verificato e questo programma è stato chiuso. Ci scusiamo per il inconvinence ecc ecc ... Per quanto posso vedere, theres nessun motivo, essa ha circa 9 volte in un ora una volta, poi ho giocato per circa 2 o 3 ore prima del rettilineo ha fatto di nuovo ... driver della scheda grafica sono fino ad oggi, ed eseguire tutti i giochi più belle. nucleo arrivare in tempo a bassa 50's, e scheda grafica in basso del 60 max. dunno any1 altro, se ha avuto questo problema, la sua partenza per il formaggio davvero fuori di me adesso! cheers, MCTW PS dispiace se i Babble :-) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualsiasi overclock? Qual'è il msg di errore?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| spiacenti, didnt vedere la vostra risposta! overclocks solo sulla cpu, e thats basso del bordo i rifiuti hanno doesnt permettetemi di modificare le tensioni l'errore è uno finestre, dice 'crysis.exe e ha incontrato un problema e deve chiudere. Siamo spiacenti per gli eventuali disagi. ' |
|
| |||
| |||
| i quali sono a? |
|
| |||
| |||
| XP Pro SP3 :-) |
|
| |||
| |||
| reimpostare la cpu torna a standered velocità, e riprovare, anche se l'intero computer avrebbe congelati - i think. provare a reinstallare il gioco |
|
| |||
| |||
| Mi chiedevo come overcloccare la bout Uve detto, ma questo è il gioco si fa onli su. suo werid tho, i stava usando per bout 3 ore non stop di oggi, e si correva bene. tentato di nuovo un po 'più tardi e si schiantò / 4 volte chiuso in 20mins! ill copia fuori gioco cartelle reinstallarlo, sperava i wasnt avrà a che fare questo :-) |
|
| |||
| |||
| e suona come un problema software, forse non ha fatto con i ya, ma si può anche fare quello che si può provare, vi sono anche le ultime patchs? |
|
| |||
| |||
| Non conoscono il patchs di essere onesti. i verifica che domani e tornerò a voi, thats qualcosa non ho pensato di guardare al |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi fa sembrare un po 'di problemi di software, ma anche potrebbe essere un problema di gpu Quali carte di giocare con voi?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE mantiene chiusura [blocca] | gideon112 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 29 maggio 2009 10:46 |
| Giochi per PC di chiusura? | mxmad32 | PC e Console Gaming | 10 | 30 dic 2008 10:46 |
| Crysis: Warhead - il prossimo gioco di Crysis! | cheesepuff | PC e Console Gaming | 17 | 3 Ott 2008 11:47 |
| Firefox chiudersi in Ubuntu Hardy | Rob1 | Linux e OS alternativi | 7 | 6 maggio 2008 12:00 |
| Thread Tools | |
| |