![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| come pure lei pensa crysis verrà eseguito sulla mia istituito
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti basta lasciare che a fare i poveri gelosi, e hanno i loro occhi l'acqua e, magari, anche più debole?
| |||
| |||
| sì e si!? |
|
| |||
| |||
| Probabilmente .. ma non senza intoppi. |
|
| |||
| |||
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Massime a 40fps. Non tentare DX10 o molto elevata.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| fare realizzare ora lei ha detto che dovrò come Goos è alta? e qual è il differenece tra dirct x 10 e 9 |
|
| |||
| |||
| Risposta ad entrambe le domande si è molto poca differenza tra i due. DX10 vs DX9 è piuttosto minimale, come il divario tra alta e altissima. Non vale la pena è diminuita FPS.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| lol ok, anche se una 8800 ultra cant gestire su crysis dx10 su molto alto quindi sembra che i meglio schiaffo a 3! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Crysis: Warhead - il prossimo gioco di Crysis! | cheesepuff | PC e Console Gaming | 17 | 3 Ott 2008 11:47 |
| Crysis ... è tutta la sua crackizzati fino a essere? | Cew27 | PC e Console Gaming | 47 | 15 Feb 2008 18:02 |
| Aiuto con Crysis | banjo7 | PC e Console Gaming | 3 | 31 dic 2007 16:49 |
| Crysis schermate sono! | cheesepuff | PC e Console Gaming | 6 | 1 Nov 2007 12:28 |
| Crysis Demo è qui. | Krlll | PC e Console Gaming | 8 | 28 Ott 2007 11:27 |
| Thread Tools | |
| |