![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Non sapevo che a bordo di questo post in modo figurato i I'd go con l'hardware di bordo ... Il mio computer ho montato la settimana scorsa e funziona meravigliosamente Bioshock, Crysis, ma non è solo di detenzione. Qui sono le mie specifiche: AMD Athlon X2 6400 + (3.2Ghz) 4 Gbs 800 DDR2 Leadtek nVidia 8800GT PX MN2-SLI Motherboard Asus Delux Vista Home Premium (64 bit) Zalman 9700 Secondo le mie finestre driver siano aggiornati e la mia esperienza finestre indice è 5,4, il disco rigido è il più basso (finestre dice WEI raccomandata per Crysis è 5,0). Il mio sistema anche soddisfare le specifiche esigenze raccomandato sulla casella di Crysis. I dont capire perché allora può essere eseguito solo a medio e impostazioni, e se mi si affaccia qualcosa ho molto apprezzato che se qualcuno ha puntato su di me = D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suoni normale per me, Crysis è molto impegnativo, mi può essere eseguito solo su basso.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si è solo un gioco molto esigente, lo so di persone con Q6600 (quad-core) e 8800ultra in SLI che hanno problemi di funzionamento di questo gioco in tutto il suo splendore
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche eseguire in DX9
| |||
| |||
| Crysis è solo un porco, quando si tratta di prestazioni. Quindi, se fossi voi, appena ha messo le impostazioni un po 'e farlo funzionare bene. Ho ricevuto una 7600GT che ho installate. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il mio sistema è simile al tuo. solo ho un Core 2 Duo E6300 OC 3GHz. e i eseguirlo su XP (Vista 64bit non lasciare che il lavoro-_-), ma può funzionare i tutti i impostazioni a 1680x1050 res a 2-4x AA. ciò che le tue impostazioni sono a vostra?
| |||
| |||
| Io corro a 1280X1024, con impostazioni di texture di alta qualità, la qualità delle acque, l'illuminazione e tutto il resto ... a medio. Ero solo preoccupato perché ho MEGLIO quello consigliato requisiti Crysis la casella suggerisce. Un quadcore AMD aumentare la mia velocità, allora? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Crysis può fare uso di un quad, un po '. Non vedrete abbastanza di un vantaggio, quando ha trovato contro il prezzo di tutta una nuova cpu. I'd recommend contro di essa. Sarà un lungo tempo prima che i giochi sono scritti in un formato multi-threaded. Hai scaricato l'ultima patch per il gioco? Si suppone di ottimizzare le prestazioni delle GPU / CPU. Sono sorpreso con la costruzione (e risoluzione) che hai citato che stai sofferenze fps, ma si sono misurati al minimo? Se si tratta di 25fps o più allora stai bene. Il massimo non importa davvero, il suo minimo è necessario essere preoccupati. Prova ad effettuare il download Vicino Fraps ed eseguirlo nel gioco per vedere cosa si sta ottenendo fps.
|
| |||
| |||
| regola numero 1 durante la riproduzione di gioco per PC, il massimo raccomandato impostazioni non sempre è sufficiente per la riproduzione su max. di solito avete bisogno di un po 'di più. |