![]() |
|
| |||
| |||
| Quando si inserisce il disco dice "OBJECTS.PAK mancante" e alcune altre cose, si dice che manca il suo disco, ma nel suo disco Ho letto che è stato perché il mio driver potrebbe essere male, e ho letto molte altre cose, di aiuto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il tuo modello di lettore DVD? Si potrebbe tentare l'aggiornamento del firmware di questo.
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Io in realtà non si conosce il modello. è più likley sia samsung o sony, perché ho preso il dvd in auto dal mio vecchio Sony Vaio. http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16827106228 in entrambi i casi. questa unità appare esattamente come quella che ho, lo stesso emblemi e stessa posizione e la dimensione ... così .. forse il suo presente, è più likley |
|
| |||
| |||
| Se vai al pannello di controllo, Gestione periferiche e cercare il DVD che vi dirà
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |