![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Io e un mio amico hanno giocato l'uno contro l'altro su CS 1.6 (scaricato, VAPORE, credo). CS 1,6 è un gioco di chat vocale, che funziona, ma quando parla sembra terribile ed è a mala pena udibile. C'è un modo per risolvere questo problema? L'aiuto è apprezzato. Grazie, electrik91 |
|
| |||
| |||
| Sono un po 'di uno 1,6 cs giocatori provenienti da Australia me. Come si fa forte il suono quando si sta parlando? È il microfono in una cuffia? C'è un danno per il microfono? |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un nuovo Logitech microfono, e sì, è collegato a un auricolare. Sembra piuttosto debole e un po 'computery. Estremamente difficile capire ciò che sta dicendo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| attivare o disattivare il microfono impulso a voce opzioni vedere cosa succede. forse il microfono è troppo vicino o lontano da lui
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Sì, ho provato questo. Grazie per le risposte, non di meno. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domanda su Far Cry 2 | hitman0042 | PC e Console Gaming | 12 | 14 dic 2008 21:20 |
| Domanda Ram | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 26 nov 2008 11:59 |
| Solo una domanda (informazioni sul mio PC) | PC WhizzKid | Hardware Generale Chat | 9 | 6 Dic 2007 15:08 |
| Un'altra questione di RAM! | sturo | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 10 Ott 2007 09:58 |
| Domanda please help> _ < | Ria | Hardware Generale Chat | 3 | 10 apr 2007 12:58 |
| Thread Tools | |
| |