minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Disperato grido d'aiuto - PS3 e TV LCD di installazione

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 03:52
Nuovo Membro Gruppo

Ho letto ogni po 'di informazioni su questo soggetto e non può giungere ad una conclusione per quanto riguarda ciò che sta succedendo e perché succede. Permettetemi di eseguire l'utente attraverso l'intero gammut come forse mi manca qualcosa, e qui a sperare che qualcuno abbia riscontrato questo problema e giungere ad una soluzione.

Dopo il lavoro di una notte mi è stato fissato a svolgere uno dei miei compagni di lavoro di Tiger'09. Beh non aveva ancora dimostrato, così mi sono recato in PS Store e bebopping è stato quando ho visto intorno a lui segno pollici ho uscito il Negozio e se ne andò per l'avvio di Tiger'09. Questo è dove le cose sono andate in discesa. Il gioco avviato e quindi lo schermo è andato nero. Ho potuto ancora ascoltare tutto ciò che attraverso il suono surround, ma nulla sullo schermo. È stato così fin. Credetemi ho provato tutto. 5 Fare il secondo riavvio, il passaggio dei cavi, swiching porte HDMI ... nulla. L'originale lavoro se cavi AV. e, a volte, dà il messaggio "Una connessione HDMI è stata individuata, volete usare questa connessione?" Se scegliere o no il risultato è lo stesso schermo nero che ho avuto. Cosa divertente è la mia via cavo funziona ancora su tutte le porte HDMI sul mio televisore. PS3 non è così. Tuttavia la mia PS3 funziona sulla mia altri TV utilizzando un collegamento HDMI, con tutti i cavi HDMI ho, tra cui quella originale che era collegato quando tutto ciò iniziato. Purtroppo non posso tenerlo in quella stanza. Così è il mio televisore devo essere giusto? Qualcosa sta accadendo tra la mia PS3 e il mio televisore e ho stumped.

Quindi, consente di richiudere ...
Ho avuto sia la TV e la PS3 per circa 2 anni e adesso non c'è mai stato un problema

--- TV Sony Bravia KDL-46XBR2 3 ingressi HDMI. Nessuno lavora con PS3, con tutti i lavori via cavo
--- PS3-40GB
--- Switched Cavi, Connessioni, Ecc. .. nothng opere
--- TV's Switched-PS3 funziona sul mio Sharp AQUOS tramite HDMI
--- Ti 5 secondi il reset del sistema PS3 nulla ...
--- A volte PS3 registra la connessione HDMI, ma se scegliere o no il risultato è lo stesso schermo nero
--- Cavi AV fare lavori in TV Sony

Penso che avvolge lo compongono. Qualsiasi aiuto o informazioni a tutti sarebbe molto apprezzato. Credo che il problema deve essere la TV con la PS3, come le altre opere su TV. Sono perplesso.

UPDATE: ho scambiato la mia PS3 con amici PS3 di questa sera. Indovina cosa? ... Il suo non funziona sul mio televisore, ma lavora per la sua miniera. La cosa che mi bugging fine non è che gli altri dispositivi HDMI funzionano bene con il mio televisore. Inferno, fino a due settimane fa tutto andava bene e dandy per due anni. Poi d'un tratto tutto ... schermo nero. Qualcuno ha sentito parlare di questa prima? It's gotta essere uno per i libri.

Contattato il supporto Sony tre volte e sono convinto che la PS3 e non quello del televisore. Non vedo come si possa dire che, quando la mia PS3 è bene su un altro televisore. Ciò ha avuto modo di essere il più frustrante e Bizzare cosa che ho incontrato fino ad oggi.

Se qualcuno mi può aiutare sarebbe molto apprezzato. Porre fine alla mia miseria.
Old 11 giugno 2009, 04:28
Gruppo Donatori

Questo isnt molto di aiuto, ma lei ha dimostrato che la colpa è con la TV non la PS3.
È necessario insistere sul fatto che la Sony fare qualcosa.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Reply

Register

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Please Help! Desperate! Paritioning Problemi! peteyboy22 Sistemi operativi Windows 3 11 lug 2009 21:44
Sono veramente disperata per un gioco come i signori della guerra battlecry 3 rugbygal PC e Console Gaming 1 12 gen 2009 17:51
Desperate aiuto per virus nit2winn Virus, Spyware e sicurezza 1 24 dic 2008 14:09
Problemi con scheda grafica ASUS EN6200TC512 estremo bisogno di aiuto per ... I Love Ivan Schede Grafiche & Monitor 3 25. Set 2008 09:00
Ciao --- disperata computing msdebsm Introduce Yourself Qui 4 22 Ott 2007 10:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.