![]() |
|
| |||
| |||
| Ok heres così l'operazione, mi hanno Doom 3 e l'espansione, Doom 3 installato senza alcun problema, ma quando si tenta di installare i RoE Ho ricevuto un messaggio di errore, sostenendo che la sua unica compatibile con Windows 2000/XP. Il mio sistema operativo è XP Pro x64 thats a volte in modo un problema con l'installazione di software, ma il motivo per cui ho dont vedere l'espansione non funziona se il gioco originale che ha fatto. Ho già fatto molte ricerche web per risolvere il problema, si suggerisce di spostare alcuni file da Doom 3 per l'espansione del disco, ma mi appare un messaggio che dice che la sua sola lettura e cant da fare. Ho provato a disabilitare l'impostazione di sola lettura, ma che non funziona e non so come rimediare. L'unica altra opzione che ho trovato è stato cambiare una riga in un file. Msi sul disco utilizzando questo programma chiamato Microsoft Orca (che io non sono a conoscenza), ma che non mi permetta di modificare la parte del file necessari per i diritti in modo Sono ora in perdita su come risolvere questo problema. Passo dopo passo le istruzioni o collegamenti sempre apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi m8, ho avuto questo problema e installare RoE wouldnt detto couldnt trovare l'originale Doom3 sul mio sistema, anche se le miniere versione a 32 bit.
alla fine ho dovuto reinstallare il castigo c drive (se fosse installato sul disco d) l'installazione su qualsiasi altra unità fermato l'espansione pack dal lavoro così la mia domanda è è installato sul drive C m8 se poi non re-installare sul c unità e quindi provare l'espansione pack speriamo che questo vi può aiutare Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| N. non dire nulla al riguardo non è in grado di trovare il suo castigo dire la sua non è compatibile con il mio sistema operativo, ma anche sulla mia unità C in modo che non sarebbe il problema. |
|
| |||
| |||
| ok solo il pensiero può essere utile in quanto si trattava di un problema che avevo buona fortuna |