![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| umm hey ho usato 2 anni fa proprio dk2 su xp e 98 e non ho mai avuto problemi fino ad ora, di recente ha ottenuto una copia, l'installazione, e quando iniziare una nuova campagna di gioco meteorologiche o scaramuccia tutti noi possiamo vedere i neri, come il gioco 2 sembra funzionare bene concetto ben .. yeh i cant fare anythn quando i cant vedere anythn XD quindi se any1 CUD aiutarmi con questo? attualmente su un laptop con vista e la gestione del driver Intel Graphics accelerater, i dont davvero non anythn su computer e possono c, quindi se sum1 CUD risposta wat i shud fare 2 risolvere questo problema .. ty |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto lo stesso problema sul mio portatile figli dovuto installare una patch, Download patch ftp://ftp.ea.com/pub/archive/bullfrog/patches/dk2/ Esegui Game. Ha lavorato per me, spero che lavora per voi,
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|