![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho installato DirectX 10 per Windows XP oltre 5 volte, si rifiuta di lavorare, se si tenta di prova su Assassins Creed ho l'errore: La domanda non iniialize correttamente (0xc0000005). Premere OK per chiudere l'applicazione. Sono installare RC2 Fix 3. Oh, e se il tuo solo andare a dire 'Non è possibile mettere DX10 su xp' il non dire. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| umm ... DX10 isnt dovrebbe essere per XP. A meno che il utilizzando una sorta di trucco DX10 per XP che è. Ma non è sicuro se im siamo autorizzati a parlare di hack qui. Avrei bisogno di ottenere un OK da Dave a continuare ulteriormente questo thread. Im sicuro anche se siamo tutti consapevoli che non esiste un motivo per cui DX10 couldnt su XP, Microsoft ha rilasciato nulla hasn't XP per dargli la possibilità di DX10. Non so come se la messa a DX10 su XP è illegale o no, tuttavia, il modo in cui si va di fare è più likily vialtaiong qualcosa in questo processo. Naturalmente è del tutto possibile per le persone a fare questo (i pochi che sanno sucsessfuly ha fatto) solo nel mese di sicuro non possiamo discuterne.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun modo nessuno qui può fornire il supporto per una piccola applicazione che, come, soprattutto in considerazione l'errore della natura, contattare gli sviluppatori. Vorrei dire, tuttavia, che cercando di attuare DX10 su XP è un hack e come tutti gli hack che è soggetta a instabilità.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|