minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

EA, I'm sick of tuo s ***

Reply

Thread Tools
Old 13 marzo 2008, 22:04
Gruppo Donatori

Default EA, I'm sick of tuo s ***

Tale acquisizione ostile-ho sentito parlare di me è pronto a fessura alcuni gola. EA è stata lentamente mi stringe con crappy loro giochi, e non preoccuparsi di lanciare in ciò che fanno le cose, è sufficiente l'acquisto di altre società a rastrellare profitti in ...

Prima decade Bungie preda a Microsoft. Ed ora Take-Two potrebbe diventare parte di EA? Tentare di tenere giù Take-Two è l'ultimo di paglia. Non appena si rende pubblico che la loro intenzione di fare Bioshock 2 EA è quindi su di loro, come tutte le s *** a velcro. Quante sono le società di gioco decente cadrà preda al conglomerati? I pochi buoni giochi che provengono da queste società saranno pochi e lontani tra loro, se tutti i Continuano ad arrivarmi acquisito come questo. Sono malato e stanco di esso.

Spero sinceramente che non ottengono il loro modo. Personalmente, mi piacerebbe vedere cosa Take-Two può fare da sola. Voglio vedere quello che Bioshock 2 sarà come SENZA EA frigging influenza. Perché se si acquista l'azienda e partecipare sarà un altro buon gioco acceso per s *** nelle loro mani come Halo Bungie quando è stato acquistato fuori.

E spero che io non sono l'unico che ha girato su di stomaco che la lettura di notizie articolo.

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 13 marzo 2008, 23:47
Gruppo Donatori

Sono con voi link.

Trovare i titoli di EA tendono ad essere piena di bug, mal codificati, e fortemente commercializzati potentemente deludente considerando l'hype.

Ma il costo di sviluppo sono in aumento in un grande modo per i giochi e il software è la domanda dei consumatori di guida per una migliore grafica. Personalmente, non mi interessa come un gioco sembra buono, mi interessa come si gioca. Afterall non importa quanto piuttosto è un gioco se non ha la giocabilità poi non siete andare a giocare stai.

Se il codificatore del pc giochi non erano così sprechi di architettura GPU (in contrapposizione alla GPU della console), quindi potrebbe essere una storia diversa. Voglio dire, la grafica della PS3 sono basate su una 7900GTX per gridare forte e guardare al contenuto che può visualizzare con la relativa (e piuttosto bene) framerates.

Linea di fondo è che il suo business e le grandi ragazzi sempre ingoiare il piccolo successo ragazzi, anche se il loro prodotto finito non giungere a buon fine. Basta guardare Aegia (Nvidia ha appena acquistati.

I conti di Intel sarà dover Nvidia prossimo, ma questo è solo un parere.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 14 marzo 2008, 00:15
Gruppo Donatori

concordato. con ogni parola. solo uno sguardo a metà della vita 1. ve ne erano alcuni dei peggiori grafica su tutto lo spettro, in confronto ai più recenti giochi almeno. e ancora, per il suo tempo, è stato un capolavoro di tutto perché il gioco.

stesso vale per Metal Gear Solid 1 per la playstation. la grafica sono state crap, ma il gameplay è stato magnifico. è stato così grande che è stato rifatto un sacco di volte per la next-gen, come i sistemi di GameCube e simili.

ho potuto dare una merda, se la grafica non sono buone come possibile. basta guardare al wii. la grafica non sono esattamente next-gen, ma è presentata senza intoppi e in modo tale che il suo non offensivo per gli occhi, e il gioco non è male da esso a tutti.

alcune persone mi dicono che EA si delinea, ma io sono più che sufficiente per ignorare un tale parere.

ma ancora più importante, non solo per visualizzare un punto accusano i consumatori e il loro desiderio per una migliore grafica. anche se di obiezioni, che sono la maggioranza e la maggioranza regole. e altamente dubbio i loro cambiare idea.

la più grande obiezione è che ho un gran gioco è stato tirato giù un piolo se questo EA buy-out passa attraverso. Bioshock ha il potenziale di essere uno dei capolavori del nostro tempo, come Final Fantasy 7 è tornato negli anni'90. e che odio vedere un tale titolo strappato a brandelli nelle mani della società.
Old 14 marzo 2008, 02:25
Gruppo Donatori

Im con voi ragazzi, queste piccole imprese sono necessari, non solo per l'ottimo gioco ci danno, la grafica di gioco, o di nuovi motori, ecc, ma curare i loro clienti con un po 'di rispetto nel modo in cui sviluppare e presentare i giochi sapere che essi hanno di far valere il gioco è brill e parlato a fare i soldi per loro e in modo che possano sviluppare la prossima partita o addirittura un sequel, che con queste piccole imprese è il sequel di buona se non migliore di quella originale
il grande conglom trattare i loro clienti come idioti hanno un mezzo decente gioco, che rovina un po 'di difetti e lasciando bug in overhype poi zangola di seguito dopo SEQUAL ciascuno buono come il primo, ma il primo è stato crap, in primo luogo, ,
Se prende due sono ripresi solo i auguro che la squadra, ad una persona, bastoni up e avviare di nuovo con un nuovo nome e il gioco (deve avere un paio di sviluppo)
EA in uscita con solo un guscio vuoto

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 14 marzo 2008, 05:46
Gruppo Donatori

completamente d'accordo

ultime calate per me è stato bf2142

in teoria, la sua grande, ma thats it, tanti contro

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 17 marzo 2008, 00:07
Gruppo Donatori

alcune questioni rabbia qui lol nah Sono sulla stessa barca come lei lotto.
Old 17 marzo 2008, 23:11
Gruppo Donatori

forse si potrebbe giocare intelligente e non rilascio Bioshock 2 fino a quando non abbiamo rilasciato un paio di altri giochi sotto crap EAS nome. appena sufficiente a rastrellare un po 'di gioco in sviluppo denaro. poi tagliati ed eseguire.

che sarebbe la migliore delle ipotesi, a mio libro deve tener presente-over successo.

rabbia problemi anzi. ma sono accuratamente pensata e passionale risposte perlomeno. la frustrazione giocatori fuori là ora hanno una sede in cui sfogare la loro lamenti e le delusioni.
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.