minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Far Cry 2, scarse prestazioni.

Reply

Thread Tools
Old 7 Gennaio 2009, 05:20
Gruppo Donatori

Default Far Cry 2, scarse prestazioni.

Ciao a tutti,

FC2 installato oggi, ma sembrano avere grandi problemi in esecuzione senza problemi alcuni di tempo.

In gioco non viene eseguita correttamente, ma per cominciare, una volta mi ha colpito un punto o di entrare in un veicolo diventa ingiocabile.

La prima cosa che ho cercato è stato il calo impostazioni e ha continuato a farlo fino a quando ho avuto il più basso e quello più basso res impostazioni possibili, vi è stato un miglioramento, ma ancora diventa ingiocabile. Il suono è l'aspetto peggiore è terribile per ascoltare. Ho anche provato con sound off e hanno adeguato le impostazioni audio nel mio suono manager. Si noti, solo a bordo di suono.

Di misura con il vicino Fraps impostazioni più basso e più bassa ris ottenere circa 130-200 costantemente fino a quando non scende come una pietra di circa 30 ish, diventa ingiocabile in azione, ma poi sale il backup. Guardando le cifre in questo mese ho CPC dovrebbe facilmente essere in grado di gestire la cosa al mio max res di 1440x900, specie sui bassi impostazioni!

Ho driver più recenti e le patch installate.

Specifiche sono Q6600 stock, P5W DH, 4gb OCZ 800, GTX 260 Black Ed., Tuniq torre, 650w Xclio greatpower. XP Pro SP3.
Era un altro che andare a sera e non ho ricevuto di più.

Una cosa che ho fatto fare questa sera è stato per eseguire task manager mentre è in esecuzione in una finestra. Mentre è in esecuzione senza problemi farcry2 utilizza fino al 47% ish male, ma quando si esegue questo scende al livello più basso del 7% il resto sembra tornare al processo di inattività.

L'utilizzo della CPU visualizzato in fondo anche se resta elevato, circa il 47%.

Gonna reinstallare crysis quando avrò tempo e vedere come funziona, utilizzato per l'esecuzione su ok med impostazioni con me vecchia 9600gt.

Tutte le idee che si possono dare sarà apprezzato?

Grazie,

Keith.
Old 7 Gennaio 2009, 17:54
Gruppo Donatori

Hai ragione, qualcosa di pesce sta succedendo qui. Presumo che hai reinstallato il gioco?

Un paio le cose potrebbero essere in corso qui. E 'in realtà potrebbe essere l'alimentatore, ma che è molto rara. Si potrebbe anche essere la carta stessa.

La cosa migliore da fare sarebbe quella di installare Crysis o di un altro gioco e vedere se si ottiene lo stesso gocce. Si dovrebbe essere in esecuzione questo fine - il mio 8800GTS 320 allo stesso cosa funziona bene su FC2 estremamente elevato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 7 Gennaio 2009, 20:46
Gruppo Donatori

Che cosa ha detto di carbonio. Il sistema I mal costruito io che gestisce molti giochi molto più intensivo di Farcry2, corse Farcry2 impeccabile.

LOL Se non avete mai arrivare il gioco a destra, mi permetta di rovinare per voi. Non si può mai fare niente di più che le missioni che avete fatto finora fino a quando non si soffre la strada attraverso questo patetico gioco. In realtà, non è davvero un gioco troverete se vi finire, è una dichiarazione politica. A uno a Damn canadese che ........
Old 8 Gennaio 2009, 16:01
Gruppo Donatori

Grazie per le risposte, è riuscito ad affrontare la questione, ma ha dovuto sostituire la scheda madre.

Almeno corre dolce maxed ora.

Salute,

Keith.
Old 17 Gennaio 2009, 09:43
Membro Gruppo

Ahh mi sono annoiato di questo gioco, dopo i non vi è stata realizzata una nuova mappa (parte 2) ... e quando ho scoperto che cosa succede alla fine. Oh bene, ma questo gioco ha fatto di più per me che FO3. Tutti dicono che il bene (FO3), ma solo i dont like it.

Hmm ... ancora la mia carta di buono (8800GTS 640MB), ma non mi piace l'idea di ottenere l'aggiornamento, anche impostazioni più alte. Non è nemmeno necessario per aggiornare i poiché solo giocare Dota.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround Tplayer2007 Audio, altoparlanti e MP3 4 13 gen 2009 15:43
Poveri riproduzione video RB211 Multimedia & Codecs 4 2 Nov 2008 07:19
Poveri tentativo di riavvio del sistema! nchid General Software Chat 3 6 Feb 2008 17:29
Slow Performance KillingJoke Sistemi operativi Windows 1 29 gen 2008 09:33
Poveri studenti piace consulenza gratuita ;-) Darkseth Introduce Yourself Qui 8 16 Ott 2007 09:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.