![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio primo buon FPS on-line è stato Call of Duty 4. Ho giocato una bella partita e ha ottenuto buoni esso, poi ho smesso a causa di esami, vacanze ecc Poi ho colomba nel mondo di Counterstrike Source e scoperto che il gioco è molto più veloce e si può morire solo un po 'più facile. Dopo aver giocato questo gioco più spesso e poi tornare al Call of Duties ho trovato che il mio tempo di reazione è stata molto più che una maggiore rispetto a quella di coloro che stupidamente cercato di uccidermi. I consigli molti là fuori che cercano di abilità di dare a questo metodo fa. (Di coure Significo nel tuo tempo libero ....... non vogliono alcuna vita rovinata da gravi gioco, D) Guidare |
|
| |||
| |||
| Il mio primo FPS è Renegade ha età per uccidere somone u volte a meno che non vi testa per cui anche allora ha preso un giusto il tempo di morire. Così mi sono mosse su amazying a lì. Poi mi sono trasferita a CoD4 e mi è stata terribile come in CoD4 è doesnt importa dove e colpirli prima persona la sua quasi per iniziare sparare vince ovunque sul corpo. Ho veramente bene a questo e poi mi sono trasferita a CSS e vi posso dire io è già uno dei migliori giocatori, quando mi sono trasferita a questo gioco, ma quando mi sono trasferita torna alla CoD4 i succhiato così badley uccidere i couldnt anyonei ora non arrivano mai positivo K / D o nulla .... La mia teoria è che se u wana arrivare ad un buon gioco ... ancora solo con il gioco ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mantiene il mio Cd-rom che entrano ed escono da se stessa? | blakey6 | Hardware Generale Chat | 7 | 23 novembre 2009 16:48 |
| Spostamento OS etc su HD nuovo | mrdaveyk | General Software Chat | 9 | 20 gen 2009 16:04 |
| Hey there spostano a AZ da OH | metzger88 | Introduce Yourself Qui | 5 | 25 nov 2008 14:56 |
| Spostamento sfondo XP | ashmehta | General Software Chat | 5 | 8 maggio 2008 13:59 |
| Thread Tools | |
| |