minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi!

Reply

Thread Tools
Old 3 febbraio 2009, 15:20
Membro Gruppo

Default Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi!

Il mio primo buon FPS on-line è stato Call of Duty 4. Ho giocato una bella partita e ha ottenuto buoni esso, poi ho smesso a causa di esami, vacanze ecc Poi ho colomba nel mondo di Counterstrike Source e scoperto che il gioco è molto più veloce e si può morire solo un po 'più facile. Dopo aver giocato questo gioco più spesso e poi tornare al Call of Duties ho trovato che il mio tempo di reazione è stata molto più che una maggiore rispetto a quella di coloro che stupidamente cercato di uccidermi.

I consigli molti là fuori che cercano di abilità di dare a questo metodo fa. (Di coure Significo nel tuo tempo libero ....... non vogliono alcuna vita rovinata da gravi gioco, D)

Guidare
Old 4 febbraio 2009, 04:19
Membro Gruppo

Default Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi!

Il mio primo FPS è Renegade ha età per uccidere somone u volte a meno che non vi testa per cui anche allora ha preso un giusto il tempo di morire. Così mi sono mosse su amazying a lì. Poi mi sono trasferita a CoD4 e mi è stata terribile come in CoD4 è doesnt importa dove e colpirli prima persona la sua quasi per iniziare sparare vince ovunque sul corpo. Ho veramente bene a questo e poi mi sono trasferita a CSS e vi posso dire io è già uno dei migliori giocatori, quando mi sono trasferita a questo gioco, ma quando mi sono trasferita torna alla CoD4 i succhiato così badley uccidere i couldnt anyonei ora non arrivano mai positivo K / D o nulla .... La mia teoria è che se u wana arrivare ad un buon gioco ... ancora solo con il gioco ...
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Mantiene il mio Cd-rom che entrano ed escono da se stessa? blakey6 Hardware Generale Chat 7 23 novembre 2009 16:48
Spostamento OS etc su HD nuovo mrdaveyk General Software Chat 9 20 gen 2009 16:04
Hey there spostano a AZ da OH metzger88 Introduce Yourself Qui 5 25 nov 2008 14:56
Spostamento sfondo XP ashmehta General Software Chat 5 8 maggio 2008 13:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.