![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: Sistema di gioco preferito? | |||
| PC. | | 16 | 69,57% |
| Xbox 360. | | 6 | 26,09% |
| Wii. | | 1 | 4,35% |
| PS3. | | 5 | 21,74% |
| Altro. (Se Coment Altro) | | 1 | 4,35% |
| Multiple Choice Poll. Votanti: 23. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Super Mario Galaxy e Smash Bros. Brawl. |
|
| |||
| |||
| pz diablo 2 tutte le modalità;-P |
|
| |||
| |||
| PC da gioco è il migliore. Migliore grafica nei giochi. Devil May Cry 3 [PC] sto utilizzando Logitech Rumblepad 2 per lo NFS Most Wanted ho Logitech MOMO |
|
| |||
| |||
| Che ho usato per essere dipendente da NFSMW avuto come 500mil in contanti e 20 in auto da corsa lo stesso razze più e più lol. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| MFSMW? Need for Speed:?
| |||
| |||
| Non posso essere obiettivo in quanto davvero non ho usato il gioco di altri sistemi. Ho usato per i vecchi sistemi di gioco, ma lol piaciuto il PC meglio. I'll be cercando il Wii, (sempre a mia figlia uno per il Natale), ma contiamo di I'm just vecchi e insieme a mio modi. Mi piacciono i giochi FPS su un computer. Al momento è probabilmente il mio fav CoD4 |
|
| |||
| |||
| NFSMW = Need for Speed: Most Wanted ![]() Preferito sistema PC. Gioco preferito è .................... uhh, una partita. Quasi ogni gioco che ho sempre giocato, tranne un paio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PC mani è la mia piattaforma di fave, ma il Wii è grande solo per seduta indietro e non prendere tutto sul serio
|
| |||
| |||
| Penso Xbox360 è la migliore. Io non gioco su PC e Wii, ma non va bene che una buona |
|
| |||
| |||
| Il mio preferito è il sistema PS3, ma ho solo uno Wii. Ci arent abbastanza di giochi per il Wii ... PS3 giochi hanno sorprendente qualità e ho bisogno di ottenere uno. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il sistema operativo preferito? | KanoakaVirus | General Software Chat | 39 | 28 mar 2009 15:39 |
| Preferito dispositivo USB? | KanoakaVirus | Hardware Generale Chat | 2 | 3 dic 2008 13:29 |
| Nuovo sistema di gioco | phoeniximportersuk | Hardware Generale Chat | 12 | 4 apr 2008 00:34 |
| Controllare i requisiti di sistema prima di acquistare il gioco. | Jase123 | PC e Console Gaming | 1 | 19 Ott 2007 07:44 |
| Broswer preferito? | Elite Techs | Browser Web e FTP Clienti | 5 | 13 Set 2006 16:49 |
| Thread Tools | |
| |