![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho preordered miniera e dovrebbe arrivare domani, si spera. Chiunque altro gioco della serie Football Manager o è solo a me?
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| |||
| |||
| Sì, io gioco e personalmente credo che sia molto buono. Proprio questo anno la speranza è come buona. Cordiali saluti Jase |
|
| |||
| |||
| Ah bene ho trovato qualcun altro che si svolge.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| Ho avuto la mia copia di oggi. Questo anno è buono IMHO. Ci sono alcune nuove funzioni e anche un aspetto diverso. Sono iscritti al sito sega, così potrò avere un sacco di aggiornamenti per essa. Per screenshot poi vai al Football Manager sito web. Cordiali saluti Jase |
|
| |||
| |||
| Ho ricevuto la mia copia il Sabato è arrivato mentre ero al lavoro, ho avuto un po 'mi piace giocare ad alcune delle nuove caratteristiche. L'intero programma di installazione di giornata è molto migliorata e molto più facile fare cambiamenti successivi e tattico.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| Sounds cool, I'll buy a vapore che la prossima settimana. |
|
| |||
| |||
| Ho tutti i loghi dei nomi e dei volti. In modo da avere l'uomo reale e badge ecc ... se volete che solo a contatto con me jason_scfc@hotmail.com o PM a me. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CALCIO | redden137 | Off Topic Discussione | 14 | 30 Mar 2008 06:05 |
| Appassionati di calcio: Chi sono supportati? | HistoryGirl | Off Topic Discussione | 17 | 4 Gen 2008 11:26 |
| Football Manager 2008 | Jase123 | PC e Console Gaming | 1 | 12 nov 2007 13:44 |
| Football Americano A Wembley | evilfantasy | Off Topic Discussione | 8 | 31 Ott 2007 07:26 |
| Calcio! | dodgyant | Off Topic Discussione | 1 | 11 dic 2006 11:51 |
| Thread Tools | |
| |