![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, recentemente ho trovato me stesso a questi tossicodipendenti semplice bastone uomo giochi, sparatutto in particolare. E ho tutte queste nuove idee e di fantasia per un semplice bastone uomo sparatutto. Ho la storia linea armi del nemico, ecc tutti lavorato per la perfezione, per cui i caccia per alcune freeware per effettuare la mia idea. In quel momento che io subito una battuta d'arresto, i trovare tutti i programmi sono di prova per una settimana o così, o se si devono pagare. Ora che ho esaminato la prova, ma un mio amico, (che ha pagato per il suo software) mi ha detto, lui prende in media 100 ore per fare 10 minuti di gioco vale la pena il mio gioco sarà di circa 20-30 minuti ... quindi mi chiedo se qualcuno potrebbe aiutare? + 30 giorni di prova mi farebbe bene, se non ci sono software libero, il mio gioco sarà semplice ricordare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si desidera che questo tipo di gioco che andremo a fare di voi stessi. Qualsiasi gioco effettuate utilizzando il software sarà cestino.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e vi era un programma chiamato gioco maker, non ho mai lavorato rearly su come utilizzare la maggior parte di esso, e non sono sicuro di quale tipo di gioco sia in grado di creare, ma è (o è usato per alteast essere) freeware. Dai un'occhiata qui.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| E 'possibile eseguire un freeware come OS Linux Ubuntu con Vista | buckweed90 | Linux e OS alternativi | 5 | 4 Dic 2008 05:51 |
| Buona Bruciatore / Freeware | mpenney | General Software Chat | 6 | 17. Set 2008 15:39 |
| Cerchi un buon programma di utilità di backup freeware | Carbon | General Software Chat | 3 | 5 lug 2008 13:40 |
| Freeware di editing musicale? | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 3 | 4 maggio 2008 13:10 |
| Ultima versione freeware | evilfantasy | General Software Chat | 1 | 21 apr 2008 13:38 |
| Thread Tools | |
| |