![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho preso uno macellaio in sezione downloads e trovato il gioco acceleratore software. Sono un novizio, quando si tratta di questo tipo di software, e si domandava se si potesse effettivamente contribuire a me giocare sul mio computer portatile liscia - l'unico gioco che in bianco e nero 2. Sono in grado di vivere realmente con il ritardo nel gioco che è coerente in tutto, ma se non posso che migliorare con il software libero e sicuro, che cosa è il male? Qualcuno suggerisce che gioco acceleratore sarebbe meglio ogni particolare, le impostazioni e le preferenze o devo usare che può aiutare molto. Molte grazie in anticipo, KingO. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei ridurre tutte le impostazioni grafiche del gioco e utilizzare uno degli acceleratori di gioco di cui la sezione download.
Utilizzare per l'uso XP Smoker e ha aiutato un po ', ma questi acceleratori possono solo aiutare un po'. Bianco e Nero 2 è un grande gioco, ma è abbastanza pesante sulle risorse. E 'anche un gioco che pretende di funzionare su un certian a livello di hardware e appena lo fa, e l'ulteriore di entrare in gioco il peggio si arriva con le grandi livelli ecc (A mio odio per animali da compagnia). Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Grazie per i vostri consigli. Sarebbe ridurre la comparsa di XP per consentire prestazioni anche in bianco e nero da 2 a correre liscio? So che la mia scheda grafica non è nulla di speciale, e non è il mio processore, è nella media. Ma ho installato 4 volte la quantità di RAM del computer aveva originariamente (512mb - 2048MB). So che per un dato di fatto che quasi mai il mio computer portatile utilizza un mezzo di esso, così non c'è abbondanza di RAM libera disponibile. |
|
| |||
| |||
| L'extra ram aiuterà naturalmente, ma la sua grafica, che avrà il più grande toll.The altri software per aumentare le prestazioni del gioco si spegne servizi non essenziali e di ridurre l'uso di XPS resources.Thats tutto ciò che fondamentalmente do.Do ciò che si potrebbe pensare a do te, più more.Automatically. |
|
| |||
| |||
| Ancora una volta, la ringrazio per i consigli. I'll dare una prova che ora. |
|
| |||
| |||
| Lei mi chiede che cosa mente scheda grafica ha il tuo laptop?, Perché la maggior parte dei computer portatili a meno che non sia effettivamente uno comprare un gioco, sarà possibile soltanto con un costruito in uno come Intel Graphics, a seconda della scheda madre. Kadejd |
|
| |||
| |||
| ATI Mobility Radeon X300. Credo che si tratti di 64MB. Niente di speciale. |
|
| |||
| |||
| Id indovinare che sarebbe uno dei tuoi problemi. Kadejd |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| : / Grazie Krll |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bianco e Nero linee di avvio del computer non si Go On Da lì | thomasbre | Hardware Generale Chat | 2 | 28 maggio 2009 18:59 |
| Black & White 2! Aiuto! | matt123456789 | PC e Console Gaming | 1 | 16 Ago 2008 05:59 |
| Black & White schermo scompaiono | Matrox | General Software Chat | 5 | 31 lug 2008 15:48 |
| Il mio monitor è andato in bianco e nero! | Sendron | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 2 Ott 2007 09:09 |
| Thread Tools | |
| |