minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Gioco Acceleratori [Usato per Bianco e Nero 2]

Reply

Thread Tools
Old 21. Aprile 2008, 14:10
Membro Gruppo

Default Gioco Acceleratori [Usato per Bianco e Nero 2]

Ho preso uno macellaio in sezione downloads e trovato il gioco acceleratore software. Sono un novizio, quando si tratta di questo tipo di software, e si domandava se si potesse effettivamente contribuire a me giocare sul mio computer portatile liscia - l'unico gioco che in bianco e nero 2.

Sono in grado di vivere realmente con il ritardo nel gioco che è coerente in tutto, ma se non posso che migliorare con il software libero e sicuro, che cosa è il male?

Qualcuno suggerisce che gioco acceleratore sarebbe meglio ogni particolare, le impostazioni e le preferenze o devo usare che può aiutare molto.

Molte grazie in anticipo,

KingO.
Old 21. Aprile 2008, 21:28
Gruppo Donatori

Vorrei ridurre tutte le impostazioni grafiche del gioco e utilizzare uno degli acceleratori di gioco di cui la sezione download.
Utilizzare per l'uso XP Smoker e ha aiutato un po ', ma questi acceleratori possono solo aiutare un po'.
Bianco e Nero 2 è un grande gioco, ma è abbastanza pesante sulle risorse.
E 'anche un gioco che pretende di funzionare su un certian a livello di hardware e appena lo fa, e l'ulteriore di entrare in gioco il peggio si arriva con le grandi livelli ecc (A mio odio per animali da compagnia).

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 22. Aprile 2008, 07:19
Membro Gruppo

Grazie per i vostri consigli.

Sarebbe ridurre la comparsa di XP per consentire prestazioni anche in bianco e nero da 2 a correre liscio?

So che la mia scheda grafica non è nulla di speciale, e non è il mio processore, è nella media. Ma ho installato 4 volte la quantità di RAM del computer aveva originariamente (512mb - 2048MB). So che per un dato di fatto che quasi mai il mio computer portatile utilizza un mezzo di esso, così non c'è abbondanza di RAM libera disponibile.
Old 22. Aprile 2008, 07:26
Gruppo Donatori

L'extra ram aiuterà naturalmente, ma la sua grafica, che avrà il più grande toll.The altri software per aumentare le prestazioni del gioco si spegne servizi non essenziali e di ridurre l'uso di XPS resources.Thats tutto ciò che fondamentalmente do.Do ciò che si potrebbe pensare a do te, più more.Automatically.
Old 22. Aprile 2008, 07:45
Membro Gruppo

Ancora una volta, la ringrazio per i consigli. I'll dare una prova che ora.
Old 4. Maggio 2008, 07:13
Membro Gruppo

Lei mi chiede che cosa mente scheda grafica ha il tuo laptop?, Perché la maggior parte dei computer portatili a meno che non sia effettivamente uno comprare un gioco, sarà possibile soltanto con un costruito in uno come Intel Graphics, a seconda della scheda madre.

Kadejd
Old 4. Maggio 2008, 13:45
Membro Gruppo

ATI Mobility Radeon X300. Credo che si tratti di 64MB. Niente di speciale.
Old 4. Maggio 2008, 15:14
Membro Gruppo

Id indovinare che sarebbe uno dei tuoi problemi.

Kadejd
Old 4. Maggio 2008, 15:28
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Kadejd View Post
Id indovinare che sarebbe uno dei tuoi problemi.

Kadejd
Old 4. Maggio 2008, 15:31
Membro Gruppo

: / Grazie Krll
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Bianco e Nero linee di avvio del computer non si Go On Da lì thomasbre Hardware Generale Chat 2 28 maggio 2009 18:59
Black & White 2! Aiuto! matt123456789 PC e Console Gaming 1 16 Ago 2008 05:59
Black & White schermo scompaiono Matrox General Software Chat 5 31 lug 2008 15:48
Il mio monitor è andato in bianco e nero! Sendron Schede Grafiche & Monitor 5 2 Ott 2007 09:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.