minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Gioco Acceleratori [Usato per Bianco e Nero 2]

Reply

Thread Tools
Old 21. Aprile 2008, 14:10
Membro Gruppo

Default Gioco Acceleratori [Usato per Bianco e Nero 2]

Ho preso uno macellaio in sezione downloads e trovato il gioco acceleratore software. Sono un novizio, quando si tratta di questo tipo di software, e si domandava se si potesse effettivamente contribuire a me giocare sul mio computer portatile liscia - l'unico gioco che in bianco e nero 2.

Sono in grado di vivere realmente con il ritardo nel gioco che è coerente in tutto, ma se non posso che migliorare con il software libero e sicuro, che cosa è il male?

Qualcuno suggerisce che gioco acceleratore sarebbe meglio ogni particolare, le impostazioni e le preferenze o devo usare che può aiutare molto.

Molte grazie in anticipo,

KingO.
Old 21. Aprile 2008, 21:28
Gruppo Donatori

Vorrei ridurre tutte le impostazioni grafiche del gioco e utilizzare uno degli acceleratori di gioco di cui la sezione download.
Utilizzare per l'uso XP Smoker e ha aiutato un po ', ma questi acceleratori possono solo aiutare un po'.
Bianco e Nero 2 è un grande gioco, ma è abbastanza pesante sulle risorse.
E 'anche un gioco che pretende di funzionare su un certian a livello di hardware e appena lo fa, e l'ulteriore di entrare in gioco il peggio si arriva con le grandi livelli ecc (A mio odio per animali da compagnia).

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64