minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Gioco Deisign e modding o .......

Reply

Thread Tools
Old 11 Set 2008, 13:21
Gruppo Donatori

Default Gioco Deisign e modding o .......

Chi non sia? Amo i giochi per PC e sono stati loro a giocare in quanto è venuto fuori. Per dire i progressi da quando ho iniziato a ciò che è fuori adesso è stupefacente sarebbe un understatement. Provate a confrontare Crysis con un "gioco" che consiste di parole su uno schermo che dice cose eccitanti come "si arriva alla fine della sala. Puoi inserire una porta a sinistra oa uno a destra. Tipo R per destra e L per sinistra .........

Anyways, che mods e come si fa a cominciare? Come sulla progettazione di un gioco? Sono i motori di gioco di proprietà o si può "leasing", come si trattasse di loro? So che diversi giochi utilizzato il motore di Doom originale e altri correre fuori della propria. Ogni gioco che ho comprato di recente ha "fabbrica supportato" mod tools. Ho visto i siti di gioco d'origine in cui gli sviluppatori si interagiscono con il modders e aiutarlo fuori. uno aveva una linea di classe, come si trattasse.
Old 11 Set 2008, 15:04
Gruppo Donatori

Ho cominciato con Source SDK per fare mappe per i server svolto in HL2 DM. La sua grande da uno a inizio e la sua libera. diventa molto facile quando si ottiene il blocco di esso. Mi ricordo di quando avevo circa 3-4 anni, e ho giocato su Mega Race finestre DOS. Per me un grande gioco alla ricerca isnt tanto greaphics, ma piuttosto realistica dei movimenti e l'animazione del corpo e surrouding. è possibile effettuare una banana guardare come una banana, ma se sembra una scimmia con un sequestro quando bucce, quindi sembra male, non importa come si è fetta. Sarò desining mio giochi più presto. Ho un gruppo di amici che sono proprio come in essa come lo sono io. I dettagli sul gioco e la storia è qualcosa di linea non abbiamo deciso di condividere con gli altri (di cui qualcuno desidera prendere le mie idee). Ma quello che posso dire è che ciò che abbiamo in magazzino, non è mai stato fatto in qualsiasi altro gioco finora. Tutti i nostri giochi sarà estremamente uniqe, e da ciò che abbiamo fino ad ora, che è di circa una settimana di solido gioco per battere tutto in modalità storia. Potrai vedere ed essere in grado di fare le cose in più che non sono mai stato fatto prima. I cant wait to get collage per questo livello di istruzione.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 11 Set 2008, 15:16
Gruppo Donatori

I'm scripter portare sul Dawn of Victory mod.

Buon modo per iniziare è quello di raccogliere solo come qualcosa di mappatura o scripting o qualcosa, costruire un portafoglio di farlo freelance per modding, e rompere in questo modo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 11 Set 2008, 15:37
Gruppo Donatori

Questo aspetto fresco di carbonio. Mi limito a guardò, ma sarà esaminare ulteriormente in seguito.

Formaggi, si sta guidando mi batty dude, è college lol. Utilizzare il controllo ortografico. Ah diavolo con essa, ho raramente sia. I giochi del suono fresco, correre con loro. Avete uno animatore per disegnare la merda per te? No, non sto cercando un lavoro lol, non posso disegnare, proprio controllo. Non mi interessa molto più che per qualsiasi mezzo di vita del gioco. Si hanno alcune caratteristiche interessanti, ma per me, si tratta fondamentalmente succhiare, per quanto riguarda il gioco. Personalmente, io non sono così interessati a ciò che io chiamo Nintendo problemi, (come ben si impara a gestire i tasti del computer o la console per weird ass movimenti), mi trovo in una buona trama e una sfida.

Per esempio. Sto giocando il nuovo gioco STALKER. Ho eseguito la chiave e la chiave di utilizzare un bendaggio vicini gli uni agli altri. Se premo il tasto benda quando voglio correre per colpire, io non solo non funziona, ma mi rifiuti un bendaggio. Nella vita reale non c'è modo mi rifiuti un bendaggio quando effettivamente è stato voler eseguire. Io non sono un programmatore, ma ho giocato anche molti giochi in cui, se premo il tasto di bendaggio per errore si dice, "non hai bisogno di un bendaggio" o qualcosa di simile, non rifiuti recources preziosi a causa di una typo. Non voglio dover usare entrambe le mani ed i piedi per colpire qualche strana combinazione di tasti, mentre la mia lingua è nella giusta posizione in modo che io possa completare un livello. Per me questo è ritardata. Anyways, mia moglie e la cena appena tornato a casa lol. Più tardi.
Old 11 Set 2008, 20:42
Gruppo Donatori

Statisticamente im nella parte superiore del 9% nel mio stato per la scrittura di fiction stuff (penso che sia stata la Isat?), Ma la mia grafia è orribile. Non potrebbe arrivare a una buona ortografia. non so perché. Sono in linea di storia più di ogni altra cosa. E il mio amico sta studiando di andare più nel settore dei giochi sono Concept design, in modo che ho coperto. E non mi riferisco a come utilizzare il Wii per spostare le cose, voglio dire l'effettiva proposte i caratteri in un gioco di fare. pseudonimo, ci sarà un sacco di cattura del movimento in corso. probabilmente nel 1000's, per quanto memorizzato proposte andare. Per quanto riguarda i tipi di file, so che molte persone a guardare i programmi di file, per cui i wana fare qualcosa, come fare il file --- extrention qualcosa di simile. Lol. Omg. Wtf. Rofl ya sapere, cose del genere, così quando poeple venire a guardare il file, saranno pensare ciò che sta leggendo (per quanto riguarda le estensioni dei file andare anway)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Forza bruta caso modding. hehe hataw13 Custodie & Power Supplies 3 8 Giu 2009 15:42
Autorun Modding per Hard Disk Esterno - Autoplay un suono quando collegato Clayton Multimedia & Codecs 6 29 mar 2009 20:05
Il mio pc caso modding Rik Custodie & Power Supplies 18 25 dic 2007 09:11
Old PC Game Kev64942 PC e Console Gaming 1 13 set 2007 09:32
Che cos'è caso modding? Conred Hardware Generale Chat 2 14 Ott 2006 20:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.