minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Giochi / Windows CONGELAZIONE fino a carico.

Reply

Thread Tools
Old 27. Mag 2009, 11:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Giochi / Windows CONGELAZIONE fino a carico.

Circa la metà dei miei giochi (lista a venire) congelerà 2-10 secondi (questo è il gioco da quando carichi in appena dopo che ho l'icona sul desktop) e la sua completa congelare. Grafica blocco come vorrei chiamata, anche il suono si interrompe. L'unico modo per ottenere il pieno controllo è indietro di riavviare, e se i premi i tasti molto si BLEEP (presumo questo è buffer overflow). Un paio di volte in cui ha fatto presente che ho ottenuto il nv4_disp.dll errore, ma quasi ogni volta che non viene visualizzato. E 'iniziato con la lotta contro la paura (il download gratuito, multi-componente della Paura), dove sarebbe bloccare alcuni secondi pollici ho potuto riavviare più volte cercando più e più e, infine, I'd ottenere "un buon avvio" che consentono di realtà correre bene, non si blocca. Anche se i spegnere il gioco e ricaricati, è assolutamente bene. Fino a quando i reboot e ottenere "un cattivo avvio" e il problema sarebbe di ritorno, essere risolto solo da diversi riavvii.

Elenco dei giochi di questo succede in:

La lotta contro la paura
Command and Conquer: Generals (& Zero Hour)
Il Meraviglioso fine del mondo (basso grafica per sicuro)
Spora
Piante vs Zombies (2D gioco di vapore)
Guitar Hero III (raro)

Elenco dei giochi non sembra accadere in:

Half Life 2 e tutti i giochi (Fonte motore basato)
Frets on Fire
Guild Wars
World of Warcraft

Non riesco a pensare a tutti gli altri. Inoltre, da quando ho installato Windows 7 RC1 (scaricabile gratuitamente da microsoft.com) di Windows XP è stato fatto troppo. Essa avvio sul desktop e di solito si blocca tutto il tempo di accesso del suono riprodotto. Succede circa 3 su 4 stivali, ma può andare periodi senza fare molto a tutti.

Fix: Reinstallare / Aggiornamento / declassamento driver di grafica in generale sembra avere effetti positivi, temporaneamente. Ad esempio, inizialmente ho avuto abbastanza su nuovi driver e ha deciso che il colpevole è stato così retrocesso a una serie molto più antica, il problema è scomparso per qualche giorno solo per tornare. Ho aggiornato al più tardi, lo stesso problema, sono attualmente in esecuzione Xtreme-G 177,92 driver con lo stesso problema.

Personalmente ho deciso questo non può essere una questione di calore con uno dei miei componenti, come può accadere a un avvio a freddo con la stessa sintomatologia.

Hardware:

AMD Athlon 64 3000 + @ 2.0Ghz
Crucial 2048MB RAM @ 400Mhz
7 XFX Nvidia Geforce 7600GT (versione AGP)
2x Seagate Barracuda Hard Disk Drive (250GB e 120GB)

Software aggiornato se del caso. Dual boot con Windows XP sul disco da 250GB e 120GB di Windows 7 su disco.

Grazie per qualsiasi aiuto, mi rendo conto questa è una questione complessa e che si può prendere un po 'di tempo per una risposta, ho anche riconoscere questo è un grande posto e mi dispiace per quello! : rolleyes:
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.