![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Circa la metà dei miei giochi (lista a venire) congelerà 2-10 secondi (questo è il gioco da quando carichi in appena dopo che ho l'icona sul desktop) e la sua completa congelare. Grafica blocco come vorrei chiamata, anche il suono si interrompe. L'unico modo per ottenere il pieno controllo è indietro di riavviare, e se i premi i tasti molto si BLEEP (presumo questo è buffer overflow). Un paio di volte in cui ha fatto presente che ho ottenuto il nv4_disp.dll errore, ma quasi ogni volta che non viene visualizzato. E 'iniziato con la lotta contro la paura (il download gratuito, multi-componente della Paura), dove sarebbe bloccare alcuni secondi pollici ho potuto riavviare più volte cercando più e più e, infine, I'd ottenere "un buon avvio" che consentono di realtà correre bene, non si blocca. Anche se i spegnere il gioco e ricaricati, è assolutamente bene. Fino a quando i reboot e ottenere "un cattivo avvio" e il problema sarebbe di ritorno, essere risolto solo da diversi riavvii. Elenco dei giochi di questo succede in: La lotta contro la paura Command and Conquer: Generals (& Zero Hour) Il Meraviglioso fine del mondo (basso grafica per sicuro) Spora Piante vs Zombies (2D gioco di vapore) Guitar Hero III (raro) Elenco dei giochi non sembra accadere in: Half Life 2 e tutti i giochi (Fonte motore basato) Frets on Fire Guild Wars World of Warcraft Non riesco a pensare a tutti gli altri. Inoltre, da quando ho installato Windows 7 RC1 (scaricabile gratuitamente da microsoft.com) di Windows XP è stato fatto troppo. Essa avvio sul desktop e di solito si blocca tutto il tempo di accesso del suono riprodotto. Succede circa 3 su 4 stivali, ma può andare periodi senza fare molto a tutti. Fix: Reinstallare / Aggiornamento / declassamento driver di grafica in generale sembra avere effetti positivi, temporaneamente. Ad esempio, inizialmente ho avuto abbastanza su nuovi driver e ha deciso che il colpevole è stato così retrocesso a una serie molto più antica, il problema è scomparso per qualche giorno solo per tornare. Ho aggiornato al più tardi, lo stesso problema, sono attualmente in esecuzione Xtreme-G 177,92 driver con lo stesso problema. Personalmente ho deciso questo non può essere una questione di calore con uno dei miei componenti, come può accadere a un avvio a freddo con la stessa sintomatologia. Hardware: AMD Athlon 64 3000 + @ 2.0Ghz Crucial 2048MB RAM @ 400Mhz 7 XFX Nvidia Geforce 7600GT (versione AGP) 2x Seagate Barracuda Hard Disk Drive (250GB e 120GB) Software aggiornato se del caso. Dual boot con Windows XP sul disco da 250GB e 120GB di Windows 7 su disco. Grazie per qualsiasi aiuto, mi rendo conto questa è una questione complessa e che si può prendere un po 'di tempo per una risposta, ho anche riconoscere questo è un grande posto e mi dispiace per quello! : rolleyes: |