![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono stato qui sperando che qualcuno potrebbe essere in grado di aiutarmi con un problema. Ho appena acquistato una nuova macchina Intel Core Duo a 2,66 2 MB di Ram ATI Radeon X1950 Pro Windows Vista Home Premium a 32 bit. Per passare uno con la mia macchina mi sono preso un paio di nuovi giochi, questo è il problema. Pro Evolution Soccer 2008 - Piste come un sogno Bioshock - sempre secondo crash a carico schermo (anche se io credo che questo sia a causa di bug di gioco, piuttosto che la mia macchina) FarCry - Sempre blocca dopo circa 5 minuti di gioco uninterupted (sempre in vari punti) Worlds in Conflict - Posso giocare a tutti i tutorial tutto bene, ma sarà sempre crash in circa 5 minuti di gioco (sempre in vari punti) Fondamentalmente non capisco perché chiunque giochi a mantenere tutti questi schiantarsi su di me. Ho questo modo i computer possono svolgere giochi di questo livello, senza alcun problema. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Jibber4568 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciò che stai utilizzando i driver come sembra driver relativi alla mia persona!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| In vista di scansione si dice tutti i miei driver sono aggiornati. Ho fatto aggiornare la mia scheda grafica per i driver più recenti e anche una patch che è stato per cercare di aiutare Bioshock. |
|
| |||
| |||
| Spiegare cosa si intende in crash, si blocca o fare uscire i giochi?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Hanno appena completamente congelare. Cant chiudere la partita, portare task manager, o tornare in finestre. Hanno sempre a colpire il reset sulla mia macchina. |
|
| |||
| |||
| Beh che mi fanno pensare che il surriscaldamento è comp, che tempo si sono sempre con la vostra GPU
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Non di certo, come faccio a verificare che? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alcuni Problemi con mio PSU | xZoDiACx | Custodie & Power Supplies | 8 | 28 maggio 2009 08:25 |
| Problemi con la scheda grafica - PC si blocca quando gioco | dwightrocks | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 24 maggio 2009 13:14 |
| Aiuto: Gaming Rig? Bilancio gaming rig im ottenere per $ 900 | crazydan20 | Hardware Generale Chat | 9 | 3 Mar 2009 19:36 |
| Problemi VPN | metzy75 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 30 Ott 2008 16:36 |
| Sto avendo problemi! | urmaserendipity85 | General Software Chat | 2 | 28 dic 2007 12:48 |
| Thread Tools | |
| |