minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Gary's mod?

Reply

Thread Tools
Old 2 Dicembre 2007, 18:17
Membro Gruppo

Default Gary's mod?

Ok so i got Gary's mod cosa davvero e in essa, come la mensa o nei pressi di u really cool stuff fare con la gente o cosa? nessuno conosce. grazie
Old 3 Dicembre 2007, 09:34
Membro Gruppo

Default Gary's mod?

Si tratta di un mod per Half-Life 2, che ho giocato ieri, anzi un emozionante Mod.

Quando si entra in una mappa, fare clic e tenere premuto D

Speriamo, quindi si può arrivare ad un pannello di controllo, con le persone, colture, ecc.

Chiedete se avete bisogno di aiuto nelle aree di esso
Old 5 Dicembre 2007, 16:51
Membro Gruppo

Default Gary's mod?

haha yea i got it lavoro che ho scaricato un file torrent in modo giocare online i cant i indovinare o almeno i dont kno come ... e nel tentativo di ottenere il cannone a lavorare in modo che io possa sparare a persone, ma i cant get it per funzionare solo se i bastone la dinamite, ma in esso doesnt sparare la palla veloce .. ho appeso lol .. e qualcuno ha avuto un paio di bambole guardare la rabbia che c'è fumo erbaccia lol come gettò una ciotola ma voglio saperne di più come costruire cose divertenti e tutte le idee? grazie whats ur mio nome è Brody ...
Old 6 Dicembre 2007, 14:11
Membro Gruppo

Default Gary's mod?

Lmao malvagi,
Miniere di Tom?
You got a vapore?
Old 7 Dicembre 2007, 06:44
Membro Gruppo

Default Gary's mod?

yea i got a vapore i css svolgere alcuni havnt i svolto per un lungo tempo, ma i just got back in cuz i spostato e roba e mi sono pigro aggancio su Internet per il mio computer da mio papà del gf router cuz ora vive con i miei genitori gf cuz esiste più vicino a dove vado a scuola .. soo yea, ma sono stati i playin Call of Duty 4 gioco online awsome awsome cercando di ottenere una migliore almeno vapore ... il mio credo è blando89 aggiungere me whats urs?
Old 7 Dicembre 2007, 11:10
Membro Gruppo

Default Gary's mod?

Miniere
ThomasStukings
I'll add you later
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.