![]() |
|
| |||
| |||
| Ok so i got Gary's mod cosa davvero e in essa, come la mensa o nei pressi di u really cool stuff fare con la gente o cosa? nessuno conosce. grazie |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un mod per Half-Life 2, che ho giocato ieri, anzi un emozionante Mod. ![]() Quando si entra in una mappa, fare clic e tenere premuto D Speriamo, quindi si può arrivare ad un pannello di controllo, con le persone, colture, ecc. Chiedete se avete bisogno di aiuto nelle aree di esso |
|
| |||
| |||
| haha yea i got it lavoro che ho scaricato un file torrent in modo giocare online i cant i indovinare o almeno i dont kno come ... e nel tentativo di ottenere il cannone a lavorare in modo che io possa sparare a persone, ma i cant get it per funzionare solo se i bastone la dinamite, ma in esso doesnt sparare la palla veloce .. ho appeso lol .. e qualcuno ha avuto un paio di bambole guardare la rabbia che c'è fumo erbaccia lol come gettò una ciotola ma voglio saperne di più come costruire cose divertenti e tutte le idee? grazie whats ur mio nome è Brody ... |
|
| |||
| |||
| Lmao malvagi, Miniere di Tom? You got a vapore? |
|
| |||
| |||
| yea i got a vapore i css svolgere alcuni havnt i svolto per un lungo tempo, ma i just got back in cuz i spostato e roba e mi sono pigro aggancio su Internet per il mio computer da mio papà del gf router cuz ora vive con i miei genitori gf cuz esiste più vicino a dove vado a scuola .. soo yea, ma sono stati i playin Call of Duty 4 gioco online awsome awsome cercando di ottenere una migliore almeno vapore ... il mio credo è blando89 aggiungere me whats urs? |
|
| |||
| |||
| Miniere ThomasStukings I'll add you later |