![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto progettando di acquistare una Xbox 360 e vorrei sapere se è lo stesso di acquistare una xbox ed espandere il disco rigido, come più tardi è di acquistare quella con il disco rigido interno? E anche ciò che è il miglior gioco di calcio per l'x-box 360? |
|
| |||
| |||
| L'aggiornamento xbox è valsa la pena se la tua intenzione di giocare online. il porticato 360 è veramente cattivo e io personalmente non farlo. Miglior gioco di calcio, im non sicuro. Prova Madden 09 'thats ho sentito molto buona. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Memoria piena Hard Drive - Hai bisogno di una sintesi del Qualora tutti i file vengono memorizzati | kanfoosh | Removable Media Drives & | 2 | 5 ottobre 2009 11:33 |
| Xbox 360 Disco rigido questioni | orkutshare | PC e Console Gaming | 3 | 17 Ago 2009 09:35 |
| Xbox 360 Wireless Controller Come farlo funzionare in gioco? | rocker9455 | PC e Console Gaming | 3 | 8 maggio 2009 01:18 |
| Thread Tools | |
| |