minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Buona offline PC Games

Reply

Thread Tools
Old 12 ottobre 2006, 15:11
Membro Gruppo

Default Buona offline PC Games

Vorrei acquistare un uno o più giochi per PC non in linea, ma non so che cosa è fuori là non in linea per giochi come ho giocato solo di solito giochi online (Diablo, World of Warcraft, Guild Wars, ecc) mi piace più di azione e giochi di avventura, ma mi piace se è una sorta di strategia e giochi di ruolo ad esso. Posso raccomandare niente a nessuno?
Old 12 ottobre 2006, 18:42
Membro Gruppo

Attualmente solo giocare Oblivion. E 'stato fatto dallo stesso popolo che ha creato Morrowind. Oblivion è un gioco di ruolo fantasy. E 'grande, perché si può andare ovunque e fare tutto quello che vuoi.

Un altro gioco che è simile a Oblivion è Favola. Fable è un gioco non in linea ed è anche aperto. Ciò significa che puoi scegliere di seguire la storia principale o meno.

Davvero non so qualsiasi offline giochi di divertimento, ma mi piacerebbe sentire quello che altre persone potrebbero suggerire.
Old 12 ottobre 2006, 22:44
Membro Gruppo

Non capisco perché non si vuole giocare online? E 'il miglior gioco e di incontro per nuove amicizie. Devo dire Age Of Empires è molto buona per giocare offline.
Old 13 ottobre 2006, 08:21
Membro Gruppo

X3 è il mio preferito non può mai annoiarsi con esso.
Old 13 ottobre 2006, 12:37
Membro Gruppo

Beh, mi piace giocare i giochi online. Il problema però è che ho fratelli più giovani, e vorrei andare a giocare i giochi non in linea sul computer al piano di sopra. Ci sono solo 2 linee telefoniche, e non siamo supposti di legare la linea fino a dopo il 9 o così, e non è ora di lavoro. Vorrei vedere se riesco a trovare un gioco decente che mi potrebbe desiderare di giocare, ma qualcosa che si può svolgere anche, e potrebbe pagare per esso. I giochi online ho giocato prima si sia vecchio, costi troppo denaro, o sono inutili dopo aver perso tutti i miei oggetti e Odio riavviare un nuovo carattere. Grazie per i suggerimenti, tutto il resto? Che nessuno mai giocato occidentale che è gioco per PC e console, ho dimenticato il nome estemporaneo, ma sembrava fresco e differente.
Old 17. Ott 2006, 09:02
Membro Gruppo

Beh, dipende che tipo di gioco che si desidera riprodurre. FPS - sparatutto in prima persona -, mi sento di raccomandare Half Life 2 + espansioni.

Se stai cercando qualche raccomando strategia Age of Empires 3.

E 'veramente fino a che tipo di gioco che stai cercando.
Old 17. Ott 2006, 12:35
Membro Gruppo

X3: Reunion è un grande gioco. In realtà, tutti i giochi di X sono state buone, e stavo giocando X2: La Minaccia, fino a poco tempo fa, in modo che possa essere utile a tutti di scegliere se volete spazio giochi.

Command and Conquer è stato nuovamente rilasciato in una scatola con tutti i giochi fino ad includere generali - thats molto se ti piace RTS-es.

Il Need For Speed i giochi hanno un decente numero di sessioni di gioco del valore dei contenuti in essi troppo, se ti piace i giochi di guida.
Old 18. Ott 2006, 14:37
Membro Gruppo

Credo che invece di comprare i giochi in un negozio (non sono sicuro se sono ancora disponibili presso negozi al dettaglio) dovete scaricare tramite Steam. Per questo, avrete bisogno di Internet.
Old 19. Ott 2006, 06:14
Amministratore del Gruppo

Whats X3 allora? Mai sentito parlare di questo. :?:

Dave.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19. Ott 2006, 21:45
Membro Gruppo

X3 Reunion
È un buon gioco per persone che vogliono veramente un profondo gioco che vi farà sentire come la vostra qui. E 'uno spazio commerciale e combattere simulatore svolto dalla cabina di pilotaggio vista. Tutto ciò che vedete intorno a battenti o qualsiasi stabilimento può essere baught. Gli aggiornamenti e le armi sono costruiti e venduti in ogni spazio fabbriche fabbrica richiede resorces da altri. E 'uno di quei sims che cresce più su di esso la vostra non la loro fine.

Si inizia con un piccolo combattente e un paio di contropartite e comprare e vendere beni a guadagnare abbastanza per comprare una più grande nave da carico e un giorno il proprio piloti impiegati, le navi da carico e le fabbriche. Avranno un enorme spazio di spazio suddiviso in circa 120 settori da esplorare con un'economia dinamica.

Perché e come si gioca, è fino a voi, come eseguire un business in modo che io possa acquistare una enorme flotta di combattenti, i vettori e corazzate per cacciare i pirati. Si può giocare come un pirata dirottamento altri piloti delle navi e la costruzione di droga fabbriche e case.

Ci sono un modo più curva di apprendimento di mine sweeper e impone a tutti il tempo per arrivare da nessuna parte, un gioco per i disoccupati che alcuni chiamano. Un anno dopo mi interessa come la prima settimana. Non preoccupatevi di gioco senza la patch se non si dispone di un processore 10Ghz e una scheda grafica del futuro. Una GeForce 6800 GT e 2 GB di ram ti ok FPS a 1600 X 1200 Ris.
http://en.wikipedia.org/wiki/X% C2% B3: _Reunion
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Alienware Area-51 750i - Good for Gaming su Top Notch Giochi? harperseth Hardware Generale Chat 7 2 Mar 2009 15:01
Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi! NeuroDrive PC e Console Gaming 1 4 Feb 2009 04:19
Salvataggio di pagine Web per l'utilizzo offline qwertyuioppoiuytrewq Browser Web e FTP Clienti 2 25 dic 2007 16:39
TCF Going offline Hybr! D Community News & Chat 9 18 Ott 2007 10:51
Buona nuovi giochi FPS per PC? Baller PC e Console Gaming 1 31 Mar 2007 12:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.