![]() |
|
| |||
| |||
| Vorrei acquistare un uno o più giochi per PC non in linea, ma non so che cosa è fuori là non in linea per giochi come ho giocato solo di solito giochi online (Diablo, World of Warcraft, Guild Wars, ecc) mi piace più di azione e giochi di avventura, ma mi piace se è una sorta di strategia e giochi di ruolo ad esso. Posso raccomandare niente a nessuno? |
|
| |||
| |||
| Attualmente solo giocare Oblivion. E 'stato fatto dallo stesso popolo che ha creato Morrowind. Oblivion è un gioco di ruolo fantasy. E 'grande, perché si può andare ovunque e fare tutto quello che vuoi. Un altro gioco che è simile a Oblivion è Favola. Fable è un gioco non in linea ed è anche aperto. Ciò significa che puoi scegliere di seguire la storia principale o meno. Davvero non so qualsiasi offline giochi di divertimento, ma mi piacerebbe sentire quello che altre persone potrebbero suggerire. |
|
| |||
| |||
| Non capisco perché non si vuole giocare online? E 'il miglior gioco e di incontro per nuove amicizie. Devo dire Age Of Empires è molto buona per giocare offline. |
|
| |||
| |||
| X3 è il mio preferito non può mai annoiarsi con esso. |
|
| |||
| |||
| Beh, mi piace giocare i giochi online. Il problema però è che ho fratelli più giovani, e vorrei andare a giocare i giochi non in linea sul computer al piano di sopra. Ci sono solo 2 linee telefoniche, e non siamo supposti di legare la linea fino a dopo il 9 o così, e non è ora di lavoro. Vorrei vedere se riesco a trovare un gioco decente che mi potrebbe desiderare di giocare, ma qualcosa che si può svolgere anche, e potrebbe pagare per esso. I giochi online ho giocato prima si sia vecchio, costi troppo denaro, o sono inutili dopo aver perso tutti i miei oggetti e Odio riavviare un nuovo carattere. Grazie per i suggerimenti, tutto il resto? Che nessuno mai giocato occidentale che è gioco per PC e console, ho dimenticato il nome estemporaneo, ma sembrava fresco e differente. |
|
| |||
| |||
| Beh, dipende che tipo di gioco che si desidera riprodurre. FPS - sparatutto in prima persona -, mi sento di raccomandare Half Life 2 + espansioni. Se stai cercando qualche raccomando strategia Age of Empires 3. E 'veramente fino a che tipo di gioco che stai cercando. |
|
| |||
| |||
| X3: Reunion è un grande gioco. In realtà, tutti i giochi di X sono state buone, e stavo giocando X2: La Minaccia, fino a poco tempo fa, in modo che possa essere utile a tutti di scegliere se volete spazio giochi. Command and Conquer è stato nuovamente rilasciato in una scatola con tutti i giochi fino ad includere generali - thats molto se ti piace RTS-es. Il Need For Speed i giochi hanno un decente numero di sessioni di gioco del valore dei contenuti in essi troppo, se ti piace i giochi di guida. |
|
| |||
| |||
| Credo che invece di comprare i giochi in un negozio (non sono sicuro se sono ancora disponibili presso negozi al dettaglio) dovete scaricare tramite Steam. Per questo, avrete bisogno di Internet. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Whats X3 allora? Mai sentito parlare di questo. :?:
| |||
| |||
| X3 Reunion È un buon gioco per persone che vogliono veramente un profondo gioco che vi farà sentire come la vostra qui. E 'uno spazio commerciale e combattere simulatore svolto dalla cabina di pilotaggio vista. Tutto ciò che vedete intorno a battenti o qualsiasi stabilimento può essere baught. Gli aggiornamenti e le armi sono costruiti e venduti in ogni spazio fabbriche fabbrica richiede resorces da altri. E 'uno di quei sims che cresce più su di esso la vostra non la loro fine. Si inizia con un piccolo combattente e un paio di contropartite e comprare e vendere beni a guadagnare abbastanza per comprare una più grande nave da carico e un giorno il proprio piloti impiegati, le navi da carico e le fabbriche. Avranno un enorme spazio di spazio suddiviso in circa 120 settori da esplorare con un'economia dinamica. Perché e come si gioca, è fino a voi, come eseguire un business in modo che io possa acquistare una enorme flotta di combattenti, i vettori e corazzate per cacciare i pirati. Si può giocare come un pirata dirottamento altri piloti delle navi e la costruzione di droga fabbriche e case. Ci sono un modo più curva di apprendimento di mine sweeper e impone a tutti il tempo per arrivare da nessuna parte, un gioco per i disoccupati che alcuni chiamano. Un anno dopo mi interessa come la prima settimana. Non preoccupatevi di gioco senza la patch se non si dispone di un processore 10Ghz e una scheda grafica del futuro. Una GeForce 6800 GT e 2 GB di ram ti ok FPS a 1600 X 1200 Ris. http://en.wikipedia.org/wiki/X% C2% B3: _Reunion |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alienware Area-51 750i - Good for Gaming su Top Notch Giochi? | harperseth | Hardware Generale Chat | 7 | 2 Mar 2009 15:01 |
| Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi! | NeuroDrive | PC e Console Gaming | 1 | 4 Feb 2009 04:19 |
| Salvataggio di pagine Web per l'utilizzo offline | qwertyuioppoiuytrewq | Browser Web e FTP Clienti | 2 | 25 dic 2007 16:39 |
| TCF Going offline | Hybr! D | Community News & Chat | 9 | 18 Ott 2007 10:51 |
| Buona nuovi giochi FPS per PC? | Baller | PC e Console Gaming | 1 | 31 Mar 2007 12:07 |
| Thread Tools | |
| |