minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Grafica problema con FarCry

Reply

Thread Tools
Old 16 febbraio 2008, 15:26
Membro Gruppo

Default Grafica problema con FarCry

plicazione nel lontano grido per la prima volta e Ive appena cominciato a giocare il gioco im all'inizio sono state trovate la pistola granate a mano e giubbotti antiproiettile e poi si apre la porta e si porta alla giungla, ma quando i piedi nella giungla terra è messo su come si tratta invece di blu verde si capisce ragazzi mi sembra che la mia carta di GFX cant manico, ma la mia carta è una GeForce 7600
Old 16 febbraio 2008, 19:44
Gruppo Donatori

può essere che la carta di credito è difettoso, che avete bisogno di aggiornare i driver, o si è verificato un errore durante l'installazione del gioco.

solo per buona misura, i più recenti driver per la scheda, e se non che, dal momento che si sono fin dall'inizio, disinstallare e reinstallare e vedere se le correzioni eventuali anomalie. se nessuno dei lavori che, si può assumere la scheda grafica è di fare. nel qual caso, avrete bisogno di ottenere una nuova ovviamente.

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 17 febbraio 2008, 10:50
Membro Gruppo

Proprio per aiutarvi ad alcuni, qui è il più recente dei driver per le schede Nvidia. Ho intenzione di assumere che si esegue Windows XP. Se non sei hai bisogno di selezionare il sistema operativo. http://www.nvidia.co.uk/object/winxp...1_whql_uk.html
Auguriamo che questo ti aiuta.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop problema xioner General Software Chat 11 23 Ott 2008 12:03
PSU,,, ancora in un problema per me dsaliba Custodie & Power Supplies 7 10. Set 2008 13:10
PSU problema ukmm Custodie & Power Supplies 2 14 dic 2007 15:55
Vuoi dire ancora Crysis è il 2o FarCry se wasnt compiuti dalle stesse persone? cheesepuff PC e Console Gaming 6 21 nov 2007 20:35
I'm stumped ... Così è microsoft. Scheda grafica problema. Dmeyer07 Schede Grafiche & Monitor 5 3 Nov 2007 22:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.