![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ben sappiamo tutti il tanto atteso, rimandato GTA 4 è stato rilasciato il 29 aprile per la PS3 e Xbox 360 console, ma qualcuno sa quando o se la sua intenzione di ottenere una versione PC?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Argomento Pointless questo è qualcosa che si potrebbe facilmente trovare con una rapida di Google, ma mentre sto per inviare la risposta è che non c'è una risposta ufficiale, ottobre è una data determinata, ma Havn't Rockstar ha confermato o anche se pubblicheranno un versione PC. |
|
| |||
| |||
| I just cant trovare nulla di una versione PC
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho cercato bene GTA 4 per PC e ho ottenuto il risultato postato sopra. Se lo fanno rilasciarlo sarà ottobre, ma in quanto alcuni degli articoli di cui ci sarà un mercato enorme per una versione PC, e come potete vedere dal mio stato d'l'equazione arte qui sotto: ((ENORME MERCATO = BIG $$$$) = SENSIBLE IDEA PER AZIENDA) che è qualcosa di legato a loro per andare: D |
|
| |||
| |||
| ok cheers m8
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |