![]() |
|
| |||
| |||
| Ad esempio, mi viene cacciato da poliziotti e il gioco inizia a Hick-up essa kinda GAL. Ho un MSI GTX260 896MB e un i7 920. il mio computer è in grado di gestire in modo ultra su crysis non credo che la grafix sono il problema. di aiuto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| GTA IV è rinomato per il ritardo nel gioco, anche su specifiche tecniche molto elevate pc `s, è stato ed è un programma e non affrettata testati correttamente, youll devono attendere e installare le patch per il gioco per vedere se migliora qualsiasi, il ultima patch è disponibile qui http://www.fileplanet.com/195520/190...Auto-4---Patch--
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì il gioco è bugged fuori, so di persone in esecuzione sistemi simili alla vostra, ma hanno 4870x2 e il gioco ancora ritardi In un'altra nota, perché non si entra questi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ok questa non è una questione di GTAIV, ma mantenendo al socialwalefers commento Vorrei farlo, ma chiedo solo ... il mio XP è completamente ottimizzato per il gioco e la configurazione di Windows 7 e il mio isnt Se ho fatto uno di quei parametri di riferimento su un gioco che ho fatto i miei finestre o 7, che io sto usando sarebbe lo stesso? |
|
| |||
| |||
| Nope ottimizzato XP sarebbe meglio, la RAM non influisce sulla panchine in tutte le Io uso XP per prova me stesso, la sua risorsa meno fame
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |