![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Avevo Vista in esecuzione sul PC e GTA IV corretto svolgimento Overclocked con scheda grafica. Tutto è stato corretto. Poi ho aggiornato a XP SP3. Ho installato il driver della scheda stessa ghx, Overclocked è anche più veloce, ha tutti gli aggiornamenti, si è svolto il gioco a più basso e ritardi, come l'inferno. I dont know what a provare, ma quando ho avuto Vista SP1, che ha funzionato come liscio come sempre. Windows XP SP3 3GB di RAM DDR2 3.00GHz (x2) AMD Athlon 64 Dual NVIDIA GeForce 8500 GT 1GB 500 GB SATA HDD Come ho detto, è bella RAN su Vista, avrei pensato XP sarebbe ancora più veloce. Please help:) Grazie Tom |
|
| |||
| |||
| è questo thumbled tutti? : ( |
|
| |||
| |||
| Ermmm welll ... il mio è quello di indovinare come xp non supporta dx 10 e non ancora vista che possono api e per questo, perché anche quelli tuo pc in generale possono correre più veloce sul xp grafica sostegno wisee I'm guessing Vista GTA IV è Dx 10? xD |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che questo era un problema comune a molti utenti di Nvidia, che ha rilasciato una patch, anche se non ha funzionato per me.
| |||
| |||
| Forse anche che sarebbe stato saggio per eseguirlo su XP, come si è, prima di OC'ing è ancora di più. Anche se la questione non thats adesso, in futuro, che può evitare il rischio di confusione e di ridurre il problema più rapidamente verso il basso.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. | bryan123 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 agosto 2009 10:40 |
| GTA IV Hicups Durante Giocabilità | ashaiba | PC e Console Gaming | 4 | 24 Feb 2009 04:24 |
| Nel nuovo qui, il mio pc è molto lento, aiuto | crocit | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 8 dic 2008 04:21 |
| Slow Home LAN - Perché va lento? | sirantonycartwright | Virus, Spyware e sicurezza | 14 | 21 lug 2007 08:31 |
| E 'tutto un po' lento ... | jelboy | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 12 lug 2007 05:13 |
| Thread Tools | |
| |