minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

GTA IV Slow Giocabilità

Reply

Thread Tools
Old 10. Aprile 2009, 11:14
Membro Gruppo

Default GTA IV Slow Giocabilità

Ciao a tutti. Avevo Vista in esecuzione sul PC e GTA IV corretto svolgimento Overclocked con scheda grafica. Tutto è stato corretto. Poi ho aggiornato a XP SP3. Ho installato il driver della scheda stessa ghx, Overclocked è anche più veloce, ha tutti gli aggiornamenti, si è svolto il gioco a più basso e ritardi, come l'inferno. I dont know what a provare, ma quando ho avuto Vista SP1, che ha funzionato come liscio come sempre.

Windows XP SP3
3GB di RAM DDR2
3.00GHz (x2) AMD Athlon 64 Dual
NVIDIA GeForce 8500 GT 1GB
500 GB SATA HDD

Come ho detto, è bella RAN su Vista, avrei pensato XP sarebbe ancora più veloce.
Please help:)
Grazie

Tom
Old 10. Aprile 2009, 11:55
Membro Gruppo

è questo thumbled tutti? : (
Old 8. Maggio 2009, 01:25
Membro Gruppo

Ermmm welll ... il mio è quello di indovinare come xp non supporta dx 10 e non ancora vista
che possono api e per questo, perché anche quelli tuo pc in generale possono correre più veloce sul xp
grafica sostegno wisee I'm guessing Vista

GTA IV è Dx 10? xD
Old 8. Maggio 2009, 01:33
Amministratore del Gruppo

Credo che questo era un problema comune a molti utenti di Nvidia, che ha rilasciato una patch, anche se non ha funzionato per me.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 8. Maggio 2009, 13:47
Gruppo Donatori

Forse anche che sarebbe stato saggio per eseguirlo su XP, come si è, prima di OC'ing è ancora di più.

Anche se la questione non thats adesso, in futuro, che può evitare il rischio di confusione e di ridurre il problema più rapidamente verso il basso.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. bryan123 Virus, Spyware e sicurezza 1 25 agosto 2009 10:40
GTA IV Hicups Durante Giocabilità ashaiba PC e Console Gaming 4 24 Feb 2009 04:24
Nel nuovo qui, il mio pc è molto lento, aiuto crocit Virus, Spyware e sicurezza 2 8 dic 2008 04:21
Slow Home LAN - Perché va lento? sirantonycartwright Virus, Spyware e sicurezza 14 21 lug 2007 08:31
E 'tutto un po' lento ... jelboy Schede Grafiche & Monitor 4 12 lug 2007 05:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.