![]() |
|
| |||
| |||
| I'm San Andreas ottenere in pochi giorni, insieme con il Vice City e GTA III. Ora so per un fatto Vice City e III funzionare bene sul mio computer, perché ho preso in prestito da amici e loro svolto. Ma questa sarà la mia prima volta la riproduzione di San Andreas su questo computer. Quindi si può dire di me, sarò in grado di giocare con tutto ciò che in alto, a 1280x1024 con un ottimo frame rate? Il mio specifiche sono le seguenti: Intel D 950 3.4ghz processore Nvidia GeForce 7300 GS 3 Gig RAM DDR2 Hai bisogno di ulteriori specifiche? Please help |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Di seguito viene riportata la specifica ![]() La 7300GS è una scheda di fascia bassa, come potete vedere dalla foto si dice 6 serie scheda nVidia, la 7300GS è circa lo stesso come una 6600GT modo si dovrebbe essere in grado di eseguire le impostazioni in alto
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Davvero? Pensi che io eseguo solo bene con tutti i dettagli / etc texture in alto? Con una risoluzione di 1280x1024. Voglio veramente un buon frame rate troppo. Ecco la mia relazione da System Requirements Lab. Ho superato i requisiti minimi di bene, ecco la relazione per la raccomandata requisiti: |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| GTA San Andreas (PC) Problema | bry4n3 | PC e Console Gaming | 2 | 26 settembre 2009 08:47 |
| GTA: San Andreas Problema - Codice errore: -5009: 0x8002801d | dewbach | PC e Console Gaming | 1 | 10 Giu 2009 11:03 |
| San Andreas è PS2 due giocatori? | plink386 | PC e Console Gaming | 2 | 2 apr 2007 05:52 |
| Thread Tools | |
| |