minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

GTA: San Andreas - Compatabile?

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 11:20
Membro Gruppo

Default GTA: San Andreas - Compatabile?

I'm San Andreas ottenere in pochi giorni, insieme con il Vice City e GTA III. Ora so per un fatto Vice City e III funzionare bene sul mio computer, perché ho preso in prestito da amici e loro svolto. Ma questa sarà la mia prima volta la riproduzione di San Andreas su questo computer. Quindi si può dire di me, sarò in grado di giocare con tutto ciò che in alto, a 1280x1024 con un ottimo frame rate?

Il mio specifiche sono le seguenti:

Intel D 950 3.4ghz processore
Nvidia GeForce 7300 GS
3 Gig RAM DDR2

Hai bisogno di ulteriori specifiche? Please help
Old 15. Giugno 2009, 15:44
Moderatore del Gruppo

Di seguito viene riportata la specifica

La 7300GS è una scheda di fascia bassa, come potete vedere dalla foto si dice 6 serie scheda nVidia, la 7300GS è circa lo stesso come una 6600GT modo si dovrebbe essere in grado di eseguire le impostazioni in alto

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 16. Giugno 2009, 07:20
Membro Gruppo

Davvero? Pensi che io eseguo solo bene con tutti i dettagli / etc texture in alto? Con una risoluzione di 1280x1024. Voglio veramente un buon frame rate troppo.
Ecco la mia relazione da System Requirements Lab. Ho superato i requisiti minimi di bene, ecco la relazione per la raccomandata requisiti:

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
GTA San Andreas (PC) Problema bry4n3 PC e Console Gaming 2 26 settembre 2009 08:47
GTA: San Andreas Problema - Codice errore: -5009: 0x8002801d dewbach PC e Console Gaming 1 10 Giu 2009 11:03
San Andreas è PS2 due giocatori? plink386 PC e Console Gaming 2 2 apr 2007 05:52
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.