minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

GTA4 Slow

Reply

Thread Tools
Old 30 Dicembre 2008, 20:56
Membro Gruppo

Default GTA4 Slow

gta4 è in esecuzione lenta per me il gioco sembra essere al rallentatore / laggy
Old 30 Dicembre 2008, 21:55
Gruppo Donatori

Default GTA4 Slow

Quali sono le tue specifiche? Ho sentito che GTA4 è laggy, anche sul proprio computer di fascia alta. Penso che abbia rilasciato una patch che risolve esso, non ne sono sicuro. Si dovrebbe provare a trovare uno.
Old 31 Dicembre 2008, 03:48
Membro Gruppo

Default GTA4 Slow

x2 4200 +, 4gb ddr, 4850 gfx
Old 31 Dicembre 2008, 05:32
Membro Gruppo

Default GTA4 Slow

Ive ha cercato di abbassare res 1080 sempre lo stesso come il suo il suo lento nel mo / ritardo Ive provato anche l'aggiornamento driver per la mia diversi link qui sotto

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us - ASUS ATI uno

http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...common-vista32 - AMD ATI uno

fondamentalmente penso che il gioco succhia grande tempo e il mio sistema obsoleto isnt che gestisce il mio rig COD WOW su max res perfetto
Old 31 Dicembre 2008, 07:30
MJm
Gruppo Donatori

Default GTA4 Slow

Letto.

Non solo voi.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 1 Gennaio 2009, 05:19
Gruppo Donatori

Default GTA4 Slow

Hey robina80 So come ti senti m8
Dopo aver ottenuto gta 4 per Natale mi ha fatto piacere, come i really enjoyed gli altri giochi della serie, ma dopo anni di attesa per il gioco da installare, e quindi dover attendere ulteriormente, per le patch per scaricare e installare i poi doveva andare a partecipare al sociale del club, (più tempo sprecato)
dopo aver trascorso anni di attesa ho giocato il gioco, infine,
WHAT A DISAPPIONTMENT !!!!!!
Gioco lento, quando a piedi, molto disturbato durante la guida, si blocca quando si esegue un po 'più di guidare
So che il mio vecchio sistema può essere rispetto ad alcuni qui, ma la sua più che sufficienti per giocare il gioco e considerando i può giocare Crysis, FarCry 2, testata, e il merluzzo bianco 4.all ad alta risoluzione mostra questo è un prodotto mal gioco / programma fin dall'inizio

Il mio consiglio DONT BUY IT IT PER IL PC

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 1 Gennaio 2009, 23:15
Membro Gruppo

Default GTA4 Slow

Non si preoccupi anche didnt perdete il vostro denaro. che non si lascia il gioco buggy come questo. se già si didnt rilasciare una patch per il gioco. nel frattempo provare a ridurre il prelievo a distanza, il più grande assassino di prestazioni
Old 2 Gennaio 2009, 16:04
Gruppo Donatori

Default GTA4 Slow

Citazione:
Originalmente inviato da ilop12 View Post
Non si preoccupi anche didnt perdete il vostro denaro. che non si lascia il gioco buggy come questo. se già si didnt rilasciare una patch per il gioco. nel frattempo provare a ridurre il prelievo a distanza, il più grande assassino di prestazioni
Che forse così, ma i dont iIop12 vedere il motivo per cui dovrebbero pagare con i miei soldi guadagnati duri per un inadatti / precipitò gioco, e ora sono costretti ad aspettare per "patch", che poi ci "a un certo punto" per giocare realmente
il suo solo profitto rispetto alla qualità per il cliente

Old 2a gennaio 2009, 16:07
Membro Gruppo

Default GTA4 Slow

I completamente d'accordo. Mi sarebbe veramente incazzato di se che è accaduto a me appena detto non panico. Se si vuole veramente, è di ritorno e ottenere ricadute 3 o FarCry 2
Old 2 Gennaio 2009, 16:17
Gruppo Donatori

Default GTA4 Slow

FarCry 2 a giocare a mo m8
non è male solo per un po 'annoiati della guida
sono ancora pochi i giochi potrebbero anche tornare a un certo punto
in modo che io possa aspettare, solo i dont think thats dovrebbero avere a tutti i

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.