![]() |
|
|
|||
|
|||
|
gta4 è in esecuzione lenta per me il gioco sembra essere al rallentatore / laggy
|
|
|
|||
|
|||
|
Quali sono le tue specifiche? Ho sentito che GTA4 è laggy, anche sul proprio computer di fascia alta. Penso che abbia rilasciato una patch che risolve esso, non ne sono sicuro. Si dovrebbe provare a trovare uno.
|
|||
|
|||
|
x2 4200 +, 4gb ddr, 4850 gfx
|
|
|
|||
|
|||
|
Ive ha cercato di abbassare res 1080 sempre lo stesso come il suo il suo lento nel mo / ritardo Ive provato anche l'aggiornamento driver per la mia diversi link qui sotto
http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us - ASUS ATI uno http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...common-vista32 - AMD ATI uno fondamentalmente penso che il gioco succhia grande tempo e il mio sistema obsoleto isnt che gestisce il mio rig COD WOW su max res perfetto |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
__________________ Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hey robina80 So come ti senti m8
Dopo aver ottenuto gta 4 per Natale mi ha fatto piacere, come i really enjoyed gli altri giochi della serie, ma dopo anni di attesa per il gioco da installare, e quindi dover attendere ulteriormente, per le patch per scaricare e installare i poi doveva andare a partecipare al sociale del club, (più tempo sprecato) dopo aver trascorso anni di attesa ho giocato il gioco, infine, WHAT A DISAPPIONTMENT !!!!!! Gioco lento, quando a piedi, molto disturbato durante la guida, si blocca quando si esegue un po 'più di guidare So che il mio vecchio sistema può essere rispetto ad alcuni qui, ma la sua più che sufficienti per giocare il gioco e considerando i può giocare Crysis, FarCry 2, testata, e il merluzzo bianco 4.all ad alta risoluzione mostra questo è un prodotto mal gioco / programma fin dall'inizio Il mio consiglio DONT BUY IT IT PER IL PC
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|
|
|
|||
|
|||
|
Non si preoccupi anche didnt perdete il vostro denaro. che non si lascia il gioco buggy come questo. se già si didnt rilasciare una patch per il gioco. nel frattempo provare a ridurre il prelievo a distanza, il più grande assassino di prestazioni
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
il suo solo profitto rispetto alla qualità per il cliente
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
I completamente d'accordo. Mi sarebbe veramente incazzato di se che è accaduto a me appena detto non panico. Se si vuole veramente, è di ritorno e ottenere ricadute 3 o FarCry 2
|
|
|
|||
|
|||
|
FarCry 2 a giocare a mo m8
non è male solo per un po 'annoiati della guida sono ancora pochi i giochi potrebbero anche tornare a un certo punto in modo che io possa aspettare, solo i dont think thats dovrebbero avere a tutti i
![]() |