![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho sentito parlare del nuovo gioco di Black Mesa. Non pubblicare su di esso.
Di recente ho acquistato Half Life Pack completo di valvola (tramite Steam.) Per il mio malcontento sia Team Fortress Classic e Half-Life (1) non funzionano (quando avvio si abbassa la risoluzione e mostra una foto di Gordon o [Heavy ?] rispettivamente, e poi tornare alla normalità e uscire alla risoluzione del desktop.) (Altri Half-Life 2 Fonte giochi grande lavoro così presumo che non troppo) ho riavviato il computer e la compatibilità cambiato il eseguibili (che lanciare il motore di fonte) nel TFC cartella di Windows XP Service Pack 2. Questo non ha funzionato, così ho cercato Half-Life (1) e non si ha. Ho provveduto a presentare un biglietto per valvola tramite il loro sostegno. Dopo aver parlato a una clanmate per un po 'mi ha detto che si è vista a causa di carichi a 64-bit. Egli mi ha parlato di come si utilizza un 64-bit mod fantasmagoria 2 per la riproduzione sul suo computer. Mi chiedevo se qualcuno aveva un link a un Half-Life (1) Source Engine mod che permetta di eseguire a 64-bit. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hi m8 avuto un problema simile che aveva con emivita ha risolto facendo quanto segue -
Egli ha diritto cliccato su Half-Life 2 e sono andati a proprietà, allora poi vai a Impostazioni di avvio, digitate in 32 bit quindi clic su OK e il gioco gestito bene. hope this helps
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing.
![]() Il mio sistema: redden137
|