minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Half Life 2

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 12:19
Membro Gruppo

Questo è il gioco più valutato dalla Valve. Questa è la stessa gente che non Counter Strike.

Il motore di questo gioco è magnifico, Valve hanno davvero tirato tutte le fermate e passati attraverso i più minuti dettagli al fine di rendere la nostra esperienza di gioco piacevole come possibile. Vi è un arma chiamata "Gravity Gun", che ti permette di far salire casuale di oggetti sul pavimento. Il gioco è così particolari, anche pezzi di spazzatura può essere recuperata.

Questo è un must-buy, se non avete già it!
Old 21. Ott 2006, 12:30
Membro Gruppo

Questo gioco è uno dei miei preferiti anche, ho tanti preferiti!
Mi piace questo gioco per il suo specifico dettaglio non credo di aver giocato un gioco simile!
Old 22. Ott 2006, 01:45
Membro Gruppo

Se ti piace Halflife 2 check out Bioshock è simile tipo di cosa, ma con grafica molto migliore e più acurate simulazione fisica. Avete visto la addon storys si può scaricare?
In un paio di mesi il loro è un altro tipo di Counterstrike addon da Valve chiamato teamfortress 2, lookes lo stesso stile, come il film Incredibles.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.