![]() |
|
| |||
| |||
| Questo è il gioco più valutato dalla Valve. Questa è la stessa gente che non Counter Strike. Il motore di questo gioco è magnifico, Valve hanno davvero tirato tutte le fermate e passati attraverso i più minuti dettagli al fine di rendere la nostra esperienza di gioco piacevole come possibile. Vi è un arma chiamata "Gravity Gun", che ti permette di far salire casuale di oggetti sul pavimento. Il gioco è così particolari, anche pezzi di spazzatura può essere recuperata. Questo è un must-buy, se non avete già it! |
|
| |||
| |||
| Questo gioco è uno dei miei preferiti anche, ho tanti preferiti! Mi piace questo gioco per il suo specifico dettaglio non credo di aver giocato un gioco simile! |
|
| |||
| |||
| Se ti piace Halflife 2 check out Bioshock è simile tipo di cosa, ma con grafica molto migliore e più acurate simulazione fisica. Avete visto la addon storys si può scaricare? In un paio di mesi il loro è un altro tipo di Counterstrike addon da Valve chiamato teamfortress 2, lookes lo stesso stile, come il film Incredibles. |