![]() |
|
| |||
| |||
| Hi All ![]() Stavo giocando Halo 2 per giocatore singolo su facile e ho bisogno di aiuto. Arrivare a parti in cui non so dove andare. Se scourage circa per un lungo tempo di solito per sapere doveandare. Ma ora ho bloccato. E sono veramente malati di scouraging circa. Quindi, non vi è alcun cheat o qualcosa che sbloccare la missione in modo che io possa saltare luoghi non mi piace ![]() Grazie in anticipo ![]() Elia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto lo stesso problema Elia, una delle tante cose che ho odiato su Halo 2. Ho risolto, da solo in seguito i "cattivi".
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| theres a piedi centinaia di passanti disponibile solo da google mate,
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Grazie per il comfort di Alex LOL ho pensato che era l'unica che ha avuto il> perdersi <problemi![]() Bene comunque, ho conservato in corso fino a che ho trovato su cosa fare e dove andare e finalmente ho finito Dirò una cosa HALO 2 E 'pessimo Non c'è prova, quasi nessun Nav punti che avrebbe aiutato molto durante la missione, e la Banshee è fasullo .E 'stupido, è difficile per il controllo e suona come un vecchio pezzo di lattina junky quando colpisce le cose. I think I'm gonna trovare un altro gioco di Halo, invece, come il mio primo gioco multiplayer comunque. |
|
| |||
| |||
| Hai una 360? Scarica Halo 3. It rocks. Brillante il singolo giocatore. Inoltre, andare su YouTube e digitare: Halo 3 teschi. Nella barra di ricerca. Nice little extra per il gioco. Halo 3 combina il meglio di Halo (praticamente tutto tranne che per il livello disegni ripetitivi) e Halo 2 (dual-maneggiando, l'unica cosa buona circa Halo 2). E 'anche assolutamente meraviglioso su Xbox Live. Iscriviti e da un'altra persona per battere me down. (Shut è Cewy)
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| LOL Alex ![]() I unfortunetly non hanno alcuna console per videogiochi ma se / quando mi appare un console, che verrà prolly essere Xbox360 uno-a meno che una migliore console esce.Chiunque desidera acquistare uno di me ![]() Elia |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Per tutti i fan di Halo è là fuori! | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 3 | 19 giu 2008 09:17 |
| Nuovo Halo fps? | alex | PC e Console Gaming | 1 | 11 maggio 2008 06:17 |
| Halo 2 su XP? | Elia | PC e Console Gaming | 1 | 31 dic 2007 23:26 |
| Halo (l'originale) | Hemul14 | PC e Console Gaming | 2 | 11 Ago 2007 16:13 |
| Halo | Dev0115 | PC e Console Gaming | 3 | 8 Ago 2007 15:52 |
| Thread Tools | |
| |