![]() |
|
| |||
| |||
| Lo so che è vecchio, ma è l'unico Halo gioco multiplayer on-line, con libero. Qualcuno gioca questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Utilizzare per la riproduzione di un anno o due fa, ma non ha il gioco più
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Penso che la parte migliore di questo gioco è stato personalizzato edizione. Essa permette alle persone di creare i propri Halo mod. Ho scaricato quello che vi ha permesso di avere un Metroid Prime versione. È stato strano vedere kinda Master Chief arrampicata in un morph palla anche se .... Ci sono un sacco di errori su tali kinda cose, ma è divertente. I giochi migliori sono quelli con il modded armi, quindi la ripresa di un Warthog con il fucile d'assalto invia la filatura e volare come matti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| devi pagare per giocare Halo 2 su pc on-line?
| |||
| |||
| Sì, penso di poter ottenere un argento e un conto conto oro, oro ti consente di parlare con le persone con 360's (kinda multipiattaforma pensare) non è sicuro se i prezzi sul
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Oh, oh! Pyrotails! I mod ospitare un server SnipersDreamTeam Mod8-Insonnia, si dovrebbe verificare venire fuori un po 'di tempo: D. |
|
| |||
| |||
| Io sono uno che cerca. Edit: Sono stato su di esso, ma non c'erano. Ho ucciso io tiro da terra! |
|
| |||
| |||
| oh mio Dio, Dio lavoro i didnt acquistare altri giorni poi mi rifiuto di pagare per giocare, i media di acquistare il gioco è abbastanza expenisve |
|
| |||
| |||
| Sì credo che sia BS quando poi si fanno pagare per giocare online, come pure, ma temo che sia il futuro del gioco online, soprattutto per il modo in cui Vista che funziona, che i giochi per windows crap
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Hmm, devo pagare per giocare a WoW e di essere onesti non è mai realmente mi preoccupa troppo. Voglio dire che ho acquistato il gioco, quando solo come costo £ 15, mi hanno concesso di pagare £ 9 al mese per continuare a giocare, ma è solo come £ 2 a settimana, che per la pay off, vale la pena! Per la cronaca I dipendenti ... non è solo leggermente collegato ...
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |