![]() |
|
| |||
| |||
| Io e un lavoro mate sta tentando di riprodurre alone sul nostro network wireless sul posto di lavoro. è possibile farlo? til fino adesso ci sono stati infruttuosi. non siamo stati in grado di contestuale ad ogni altra via diretta l'indirizzo IP. qualche suggerimento? qualsiasi aiuto sarebbe molto appreiacted: D: D: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho giocato in multiplayer un po 'di tempo, ma mai veramente sembra funzionare
| |||
| |||
| Ok Ive non ha mai avuto alone su PC, ma deve avere impostazioni simili a qualsiasi altro gioco per PC quando si lavora con materiali come la creazione di reti LAN o wireless, in quanto possono giocare i giochi come CSS (Counter Strike sorgente) sulla lingua e si corre via un router . Allora provi davvero la creazione di una rete LAN e la connessione al server, se sapete come?. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Original Sony PS3 VS PS3 Slim | smithmiller6 | PC e Console Gaming | 9 | 22 settembre 2009 04:14 |
| URL per Private originale ad alta risoluzione Foto su Flickr | YuliaNichya | Multimedia & Codecs | 0 | 2 Mar 2009 14:53 |
| Ripristina impostazioni originali | redden137 | General Software Chat | 5 | 22 nov 2008 14:20 |
| Qualcuno gioca ancora l'originale Xbox Live? | Carl | PC e Console Gaming | 2 | 23 nov 2007 10:26 |
| Come fare il backup del disco originale di Windows XP | fredted40x | Sistemi operativi Windows | 3 | 11 Ott 2007 13:31 |
| Thread Tools | |
| |